SI NASCONDE SOTTO UNA COPERTA SULL'ARMADIO IN CASA DELLA EX, ARRESTATO 30ENNE A VERBANIA
Un episodio di pericoloso stalking e violazione di tutela personale per una donna. La storia riguarda un trentenne residente in provincia di Verbana, già noto per aver commesso atti di maltrattamento contro l'ex fidanzata, che ha commesso un'ulteriore violazione di confidenza entrando di nascosto nell'abitazione della donna.
Secondo le inchieste, l'uomo si era introdotto di nascosto nell'abitazione della donna, avvolto in una coperta, e si era nascosto sopra un armadio, in un tentativo disperato di non essere scoperto. Gli agenti della squadra mobile erano stati inviati a controllare la casa della donna, che aveva negato di aver visto l'ex fidanzato inBIT8511
tante ragazzi
La polizia ha scoperto il trentenne quasi subito, accovacciato sul tetto di un armadio, e lo ha portato via e arrestato. Questo non è stato il primo problema di violazione di tutela personale commesso da questo individuo, poiché lo Stato gli aveva gia imposto un divieto di avvicinamento a seguito delle denunce di maltrattamento presentate dalla sua ex compagna, che lo aveva lasciato.
Nonostante il provvedimento, l'uomo ha continuato a violare la legge, intraprendo azioni pericolose e palesemente illegali. È ancora incerto se la donna fosse consapevole della sua presenza in casa o se fosse stata costretta a negare di averlo visto attraverso minacce, ma l'intervento tempestivo della polizia ha permesso di individuare l'uomo e portarlo via prima che la situazione si deteriorasse ulteriormente.
Questo episodio serve a ricordarci dell'importanza della tutela personale e della protezione contro gli abusi(commessa37) Il fatto di aver violato la legge e di aver violato la privacy di una donna è un comportamento inaccettabile e un grave UTILlico NON-generation of incidents
In questo caso, la polizia ha agito rapidamente e efficacemente per identificare e arrestare l'uomo, evitando di far degenerare la situazione in un incidente peggiore. È stato un esempio lampante della necessità di proteggere le donne dalle azioni di mobbing e violenza commesse da padri, partner o altri, e di difendere i diritti delle persone contro gli abusi.