SI SCHIANTA CONTRO CAMION E MUORE: TRA POCHI MESI SAREBBE DIVENTATO PAPÀ. NICCOLÒ AVEVA 25 ANNI
La tragedia si è abbattuta sulla Famiglia Coppola, quando il 25enne Niccolò Mattia, appena in procinto di diventare padre, è morto in un incidente stradale. L'accaduto avvenne la mattina del giovedì, sulla Triestina, nei pressi dello svincolo del casinò di Canoghera, a Venezia. Il giovane, originario della Puglia, ma residente a Marghera, stava guidando la sua Alfa 147 quando, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato, ha perso il controllo del veicolo.
La vettura ha sfuggito di sotto il controllo e, definse una curva, si è schiantata contro un autocarro che procedeva in senso opposto. L'impatto è stato devastante: l'auto è rimasta completamente distrutta sul posto, e i vigili del fuoco sono intervenuti per liberare il veicolo incastrato sotto il mezzo pesante e mettere in sicurezza l'area. I sanitari sono intervenuti sul luogo, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del giovane. L'uomo al volante dell'autocarro, invece, è rimasto illeso.
Il tragico avvenimento ha scosso la comunità, soprattutto perché Niccolò stava per diventare padre. Era diretto da Jesolo a Mestre al momento del tragico schianto. La sua morte rappresentava un crudele destino per la sua famiglia e per coloro che lo conoscevano. La notizia ha suscitato piani di raccapriccio e compassione nel cuore di quanti hanno sentito parlare della disgrazia, e di quanti hanno conosciuto il giovane.
La photo-finish di questo episodio, inaspettato e tragico, sarà rimossa dal ricordo di una vita appena iniziata, solo quando il cuore ha ripreso a battere normalmente. Intanto, la famiglia e gli amici del commossuto giovane restano afflitti dalla sua perdita e si domandano quanti altri dolori dovevano portare i loro pensieri per ricordare il volto di Niccolò e la sua speranza di diventare a breve padre.
