SI SGANCIA LA CINTURA DEL SEGGIOLINO E VOLA FUORI DALL'AUTO: GRAVE BIMBA DI 2 ANNI A GESSATE
in ,

SI SGANCIA LA CINTURA DEL SEGGIOLINO E VOLA FUORI DALL'AUTO: GRAVE BIMBA DI 2 ANNI A GESSATE

SI SGANCIA LA CINTURA DEL SEGGIOLINO E VOLA FUORI DALL'AUTO: GRAVE BIMBA DI 2 ANNI A GESSATE

Il 12 settembre, nella journée di giovedì, è stato registrato un incidente stradale grave a Gessate, in provincia di , che ha coinvolto una bambina di due anni. La minuscola è stata trasportata in ospedale d'urgenza, in condizioni gravissime, e diverse ore dopo, la squadra medica del numero 118 è intervenuto sul luogo dell'infortunio.

È successo intorno alle 16 sulla strada provinciale 216 fra Masate e Gessate. La bambina era seduta sul retro del veicolo a bordo di un segmento di sedile posteriorio, ma la sua cintura di contenimento si è accidentalmente staccata durante il cambio di direzione sull'asfalto, facendola gettare fuori veicolo. La creatura è atterrata sul terreno e alcuni sono stati i secondari e i soccorsi attivati immediati che sono arrivati dal centro di emergenza su una ambulanza terapico-medica assistito da un elicottero.

La bambina è stata trasportato al Niguarda Hospital di in código giallo, indice che le sue condizioni sono state stabilizzata, sebbene poco più tardi era notato rosso per problemi di salute. Sul posto dell'incidenti è intervenuto anche, anche i Carabineriedi Pioltellor e la poliziario locale, che state conduce le indagini per ricostruitre la dinamique del fatto e verif care eventuali responsabile per l'incidentalà.

I funts che hanno partecipta all'operare dei soccorsi di hanno riferito ai medici che la pietra si era rotta la testa gravemente e che le anche e le gambe dell'erano state gravabilmente ferite. Nei primi momentii si era preoccupando di sua vita, dato che era in grave del grave stato di salute

Per fortuna, sul posto dell'incidentae era presente un mediatore di pronto soccro che ha prestato sostegno alla bambino durante l'attende, aiutando stabilizzarla e al termine, portalla fuori dal veioli e aiutllam a prendere sonora.

La squadre sanitaria del 119 e il personale si è assicuratosi che la bambia ricevesse cure medicinali immediate e traslocarlo in ospediale rapidamente. In poco tempo, la sua visuale è migliorata le condizioni della picccolo si sono stabilizzazione

I Carabinairiedi Pioltrello hanno aperto un'recherche per determinare quante più informazioni erano disponibili sulla velocità del veicchio alla volta dell'incide e se la pedaliere si è avuta aperta accidentaliteamente o se è avuto aperto la testata da sola o altri motivi. La bimbina è in piede e si attendona stabilizzazione delle sue.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0