Siani e Pieraccioni: “Napoletani e fiorentini uniti nella comicità, ecco cos'è successo con Geolier”
in ,

Siani e Pieraccioni: “Napoletani e fiorentini uniti nella comicità, ecco cos'è successo con Geolier”

Siani e Pieraccioni: “Napoletani e fiorentini uniti nella comicità, ecco cos'è successo con

L'articolo descrive il film “Io e te dobbiamo parlare” diretto da Alessandro Siani e in cui è protagonista assieme a Leonardo Pieraccioni. Il film esce il 19 dicembre e rappresenta un'opportunità per gli italiani di trascorrere la festa di Natale in compagnia.

Durante un'intervista concessa a Fanpage.it, Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni hanno parlato della loro esperienza lavorativa insieme. Alessandro Siani ha definito Leonardo Pieraccioni come un comico garbato e sensibile, che sa smussare gli angoli anche quando si tratta di problemi. I due hanno deciso di scegliere come tema del film le famiglie allargate, per mostrarne la complessità e la realtà.

Nel film, Alessandro Siani è sposato con una donna che lo lascia per un altro uomo, con cui ha una figlia. Il dramma deriva dal fatto che la figlia cresce in entrambe le case e deve affrontare il conflitto tra i genitori. Leonardo Pieraccioni interpreta il compagno della moglie di Alessandro, un uomo che cerca di trovare la felicità nonostante le difficoltà.

Durante l'intervista, i due attori hanno condiviso alcune loro esperienze personali e la loro visione sulla comicità. Alessandro Siani ha affermato che i napoletani e i fiorentini smussano gli angoli e cercano di non picchiarci la testa quando si tratta di problemi, e che questo è qualcosa che li unisce.

Inoltre, i due hanno parlato della scena in cui Alessandro Siani viene catturato con una ragazza al concerto di . Alessandro Siani ha spiegato che si trattava di una scena difficile da girare, ma che Leonardo Pieraccioni è stato estremamente professionale.

Infine, Alessandro Siani ha espresso il desiderio di lavorare nuovamente con Leonardo Pieraccioni e di dirigere un film con lui. Ha confessato che Leonardo Pieraccioni è sempre in ritardo, ma che in futuro potrebbe essere il caso di scambiarsi i ruoli dietro la macchina da presa.

In sintesi, l'intervista rivela la complicità e la simpatia tra Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, due attori e registi che sono riusciti a creare un film coinvolgente e realisticamente comico. Il film “Io e te dobbiamo parlare” esce il 19 dicembre e promette di essere un divertimento per gli spettatori.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0