sigfrido ranucci ha ricevuto un’offerta da urbano cairo per traslocare a la7
in , ,

sigfrido ranucci ha ricevuto un’offerta da urbano cairo per traslocare a la7

Inaspettata notizia per i fan di Telemeli: Sigfrido Ranucci, noto conduttore televisivo, avrebbe ricevuto un'offerta per traslocare a La7, skittaddon televisivo condotto da Urbano Cairo. La notizia non sorprende, considerando il passato successo del conduttore con “Report” e la sua popolarità. In effetti, Cairo fece un'offerta simile a Ranucci dopo la scomparsa di Andrea Purgatori, intestando il servizio con il titolo “Il mio report”. Più di recente, inoltre, Cairo lo fece sottoporre alla nove, storico servizio di inchiesta.
Ieri sera, all'invito di Lilly Gruber di tornare lunedì prossimo, Sigfrido cavalcò la scusa per esprimere la sua soddisfazione per la proposta: “Sto così bene qui…”, precisò, con tono ironico. L'offerta non è stata ufficializzata, ma il rapporto tra Cairo e Ranucci non è nuovo: i due già lavorarono insieme nel passato e la loro cooperazione ha prodotto alcuni risultati discreti. L'idea di affiancare Sigfrido Ranucci a La7 potrebbe rinfrescare la lista di chi proviene in diretta e aumentare la popolarità del canale.

In ogni caso, mentre la notizia è solo affermata, i fan di Telemeli non possono aspettare di sapere cosa ne sarà delle future decisioni annunciate da Cairo e Ranucci. In attesa di notizie più precise, resta solo da condividere con gli altri la speranza che il prossimo futuro porterà cambiamenti promettenti.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0