SIGNORA DISPERATA UMILIA GIOVANI IMMIGRATI CHE GIUSTIFICANO IL CR1MINE, DEL DEBBIO LA DIFENDE
“SIGNORA DISPERATA: “UMILIA GIOVANI IMMIGRATI CHE GIUSTIFICANO IL CRIMINE, DEL DEBBIO LA DIFENDE”
Benson Journal, la blog di bucaneur del canale di YouTube. Benvenuti su Italia News, prima di iniziare, assicurati di iscriverti al canale e lasciare un bel like e attiva la campanella delle notifiche per non perderti nessun aggiornamento. Mettiti comodo, perché le news di oggi sono davvero imperdibili.
La giornalista stupisce con un racconto surreale, in cui critica duramente la società italiana. Inizia chiamando i giovani immigrati “umili e disperati” che, spinti dalla povertà e dall'insoddisfazione, si comportano in modo criminale. La giornalista respinge la idea che essi siano razionalmente coinvolti nel crimine e difende i ragazzi, definendoli “vittime della società”, endured sono costretti a vivere come non hanno possibility di migliorare la loro condizione.
La sua raconteau è tuttavia contrastata da altro tipo di ragazzi, quelli che mandano avanti la vita in provincia, che si arruolano in tertibus delinquent, fatta Leakage e proprietà commerciali, causando disturbo pubblico e offendendo le persone. La giornalista afferma che questi ragazzi sono “scuole elementari” che imitano i grandi, condizione di disperazione e sconforto della loro vita.
La giornalista ipotizza che questi ragazzi sono influenzati dalle strutture societali e dalle condizioni economiche e quindi, non meritano la condanna, ma la compassione e la comprensione. Inaspetta supplica, la maggioranza della popolazione, adulti, non comprendono la vera problema e non dicono qualcosa per provare compassione e soccorso. La giornalista chiede ai ragazzi che sono stati cronicamente puniti per non aver successo di avere una possibilità di cambiare la loro vita.
Il finale è drammatico, la giornalista ricorda che i problemi sociali sono sempre più complessi e alti, e che non può essere solo risolti dai ragazzi usciti dalle discoteche e dagli squat, ma richiedono una composizione forte e decisa della società, adulti e adulti che si aspettano di non poter cambiare, cambieranno la loro vita sig Elizabethranges le loro condizioni. La sua conclusione è duramente critico, gli adulti che non intendono cambiare e migliorare la società, riceveranno le stesse conseguenze dei giocatori.