Signorini: ‘Grande Fratello durante Sanremo 2025? Faremo Ascolti insignificanti’
in , , ,

Signorini: ‘Grande Fratello durante Sanremo 2025? Faremo Ascolti insignificanti’

Signorini: ‘ durante ? Faremo Ascolti insignificanti'

La scelta di Mediaset: "" in onda anche durante la settimana del Festival di

Nello scorso nostro articolo, avevamo già parlato della decisione di Mediaset di sospendere la programmazione di Canale Cinque durante la settimana del Festival di Sanremo 2025, con l'eccezione di una puntata speciale di "Grande Fratello" per il giovedì 13 febbraio. Questa scelta ha suscitato diverse reazioni, tra cui quella del conduttore di "Grande Fratello", , che nel suo podcast ha espresso la sua visione su questa decisione.

: "Perché Grande Fratello durante Sanremo 2025?"

Nel suo podcast, Signorini ha risposto alle domande dei suoi ascoltatori sull'audizione, rivelando la sua osservazione sulla scelta di Mediaset. Secondo lui, la cosa più importante è che "Grande Fratello" non vuole "andare contro il Festival di Sanremo, saremmo pazzi. Il Festival di Sanremo macina i suoi dati, macina un pubblico sterminato, saremmo come Davide e Golia, ma non esiste, e saremmo davvero kamikaze".

La decisione di Mediaset: assecondare la richiesta dell'azienda

L'esclusione del Festival di Sanremo è stata vista come una scelta "pazzesca" da alcuni, ma per Signorini, è solo lo "sequo a un bisogno dell'azienda". "Siamo andati in onda a causa di un bisogno dell'azienda", ha spiegato il conduttore, "non eravamo contro il Festival di Sanremo, eravamo solo disposti a soddisfare la richiesta dell'azienda, che ci fece chiedere di andare in onda". Così, ha chiarito, "saremmo assolutamente consapevoli che rischiamo tanto ad andare in onda, che faremo un dato insignificante".

La fedeltà del pubblico e la speranza di aspettare

Tuttavia, Signorini è consapevole che il pubblico di "Grande Fratello" è fedele e seguirà il programma anche durante la settimana del Festival di Sanremo. "Noi al Grande Fratello abbiamo uno zoccolo duro che ci segue ogni settimana, che segue questo appuntamento con fedeltà", ha detto. "Ed è giusto che chi, magari tra una canzone e l'altra, voglia avere la possibilità di cambiare contenuti, possa farlo". Quindi, ha concluso, "io ho abbracciato questa scelta con grande entusiasmo".

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0