Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi come opinionista? Le sue parole
in , ,

Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi come opinionista? Le sue parole

torna all' come opinionista? Le sue parole

sarà l'opinionista unica della nuova edizione di L' 2025, in onda su Canale 5 a partire da maggio. La conduttrice, volto storico del reality, affiancherà Veronica Gentili, scelta come nuova presentatrice, in un'edizione che promette di riportare il programma alle sue radici più autentiche.

La notizia è stata anticipata da vari siti televisivi e confermata da durante il suo programma social Boom. E proprio in queste ultime ore, è stata la stessa Simona a commentare le voci su un suo possibile coinvolgimento nel reality.

Simona Ventura non è nuova al mondo de L'Isola dei Famosi: ha condotto le prime storiche otto edizioni su Rai2, trasformando il reality in un fenomeno televisivo, ed è stata persino concorrente nel 2016, vivendo l'esperienza dall'altra parte della barricata. Ora, il ruolo di opinionista unica rappresenta per lei una nuova sfida inedita, un tassello che completa il suo legame con il programma.

Tuttavia, la conduttrice ha scelto di mantenere un profilo basso, evitando di confermare ufficialmente la notizia fino a che non sarà tutto definito. Infatti, nell'intervista rilasciata al settimanale Chi, Ventura ha risposto: “Vi giuro che non ne so niente, non è una strategia”. Non ha poi nascosto il suo affetto per il programma: “Se mi piacerebbe fare l'opinionista? A chi non piacerebbe? È un programma che ha ancora un grande potenziale”.

Eventualmente, il ruolo di opinionista unica potrebbe essere la chiave per creare una nuova alchimia. Mediaset ha dichiarato di voler puntare su un'edizione “fedele allo spirito originale del format”, con un focus sull'avventura e la sopravvivenza.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0