Sinner in finale alle ATP Finals di Torino
in ,

Sinner in finale alle ATP Finals di Torino

Il giovane tennista italiano Jannik Sinner ha vinto la sua partita di semifinale alle ATP Finals contro il russo Medvedev. Dopo tre set intensi, Sinner si è assicurato la vittoria con un punteggio di 6-3, 6-7, 6-1. Sinner ha ringraziato il pubblico per il supporto e ha riconosciuto la sfida difficile contro Medvedev, sottolineando di aver cercato di essere più aggressivo in campo. Ora Sinner dovrà affrontare il vincitore tra Alcaraz e Djokovic nella finale. L'attesa per la partita decisiva è alta, e Sinner si prepara a giocare al meglio.

Torino – Si è appena conclusa la prima partita di semifinale delle ATP Finals, che ha visto sfidarsi Sinner e Medvedev. E dopo tre intensi set, il sogno del giovane italiano continua: Sinner batte l'avversario russo e accede alla finale, dove dovrà affrontare uno tra Alcaraz o Djokovic, che giocheranno stasera alle nove.

 

Il punteggio finale del match è di 6-3, 6-7, 6-1. Come riportato dal Corriere dello Sport, Sinner, al centro del campo al termine del match, ha ringraziato tutti i presenti per il supporto e ha riconosciuto essere stata «una partita molto difficile […]. Ho cercato di partire più aggressivo, oggi Medvedev tirava molto più forte del solito. Alla fine ho trovato una soluzione giusta, sono contento della mia prestazione. Vediamo domani come va».

 

Attesa per…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0