SINNER PAURA DURANTE LA FINALE CON DJOKOVIC A SHANGAI: “MI GIRA LA TESTA”
in ,

SINNER PAURA DURANTE LA FINALE CON DJOKOVIC A SHANGAI: “MI GIRA LA TESTA”

SINNER PAURA DURANTE LA FINALE CON DJOKOVIC A SHANGAI: “MI GIRA LA TESTA”

“Ecco la storia dell'impresa di Jannik Sinner nella finale del torneo di Shanghai contro Novak Djokovic, la partita che sembrava compromessa dalla fragilità fisica del giovane tennista.

Durante la finale di Shanghai, Jannik Sinner si mostrò preoccupato dalla fragilità alle sue condizioni fisiche. Eccoli i veri momenti in cui il tennista italiano perse la testa, per davvero. Il suo fisioterapista, Ulises Badio, fu chiamato in causa per cercare di alleviare il malessere del giocatore. Badio recuperò dei sali utilizzati per ridurre il problema, difatti durante la telecronaca la partita fu descritta come il “panno miracoloso” che avrebbe aiutato Sinner a riprendersi.

Nonostante il lieve malessere, che sembrava causato da un calo di energia o tensione meravigliante risultato si avviò, poiché Sinner mantenne il controllo del gioco e riuscì a dominare il tiebreak del primo set. L'uomo di ritorno portò la vittoria e aggiudicò il titolo del Master 1000 di Shanghai. La partita finale fu un vero trionfo sportivo per Sinner, che seppe superare le avversità per esibire il suo gioco più bello e ottenere la vittoria più importante della sua carriera.

Sinner si alzò dalla sua sedia, nervoso e corso da wc sul campo centrale del Shanghai, requestando la assistenza del proprio fisioterapista, Ulises Badio. Questo problema sembrava essere causato da stanchezza e tensione dei sentimenti, ma il giovane tennista fu capace di superare queste avversità e portare un grande trofeo a casa, consegnando il titolo del Master 1000 a Shanghai. La partita terminò 6-4, 7-6 per Sinner.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0