Skai Jackson è stata paparazzata e sembra essere incinta. Aspetta un bambino? Ecco tutto quello che sappiamo.
in , ,

Skai Jackson è stata paparazzata e sembra essere incinta. Aspetta un bambino? Ecco tutto quello che sappiamo.

Riscritto in italiano e senza menzione di Webboh:

Skai Jackson, l'attrice che interpretava Zuri Ross nella serie Jessie su Disney Channel, è stata nuovamente al centro di attenzioni sfavorevoli sui social media. Le ultime foto che la ritraggono sembrano confermare che è incinta. L'attrice oggi ha 22 anni e si è molto diversificata da come la ricordiamo. Ma queste foto potrebbero provare che non tutto quello che abbiamo letto online negli ultimi mesi è vero.

Facciamo un passo indietro. L'attrice, stilata, è stata spesso protagonisti di scandali sui social media. Non è mai stato nulla di grave – soprattutto commenti un po' troppo spiccioli o accuse a colleghi – ma comunque ha contribuito a creare una reputazione chiacchierata. Lo scandalo più grave è avvenuto recentemente, in agosto. Skai e il fidanzato infatti hanno avuto un litigio violento che ha spinto i vicini a chiamare la polizia. Secondo il tabloid TMZ, che ha riportato la notizia, i due si sono difesi subito negando ci fossero stati atti di violenza.

Skai in particolare si è difesa dichiarando di essere incinta: secondo la sua versione, neppure lei neppure il partner avrebbero mai messo a rischio la salute sua e del bambino per un litigio. Purtroppo, quasi nessuno le ha creduto allora: se davvero era incinta, doveva essere davvero all'inizio della gravidanza. Secondo TMZ e molti commentatori online, tutto sembrava far pensare ad una scusa inventata per ottenere una pena ridotta. Lei e il partner, infatti, sono comunque stati arrestati per violenza domestica. Le foto di oggi, quindi, cambiano tutto? Non è così facile: non bastano due scatti rubati per provare una gravidanza e non è facile determinare quando l'attrice sia rimasta incinta (se davvero lo sia!). Vi terremo aggiornati!

Foto:

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0