Skin presto mamma, è virale la foto di LadyFag incinta: “Non pensavo che alla mia età sarebbe mai successo”
in ,

Skin presto mamma, è virale la foto di LadyFag incinta: “Non pensavo che alla mia età sarebbe mai successo”

Skin presto mamma, è virale la foto di LadyFag incinta: “Non pensavo che alla mia età sarebbe mai successo” Skin presto mamma, è virale la foto di LadyFag incinta: "Non pensavo che alla mia età sarebbe mai successo" (Skin e LadyFag)

Skin presto mamma, è virale la foto di LadyFag incinta: "Non pensavo che alla mia età sarebbe mai successo" (Skin e LadyFag incinta)

Ormai ci siamo. Quasi. Skin, pseudonimo di Deborah Anne Dyer, famosa leader della band londinese Skunk Anansie, sarà presto mamma insieme all’amata Rayne Baron, 45enne in arte LadyFag, felicemente incinta. Sul suo account Instagram Rayne ha pubblicato una bellissima foto con il pancione in evidenza, teneramente accarezzato dall’ex giudice di X Factor.

“È strano, non pensavo che alla mia età e nella mia vita sarebbe mai successo. È molto eccitante”, ha confidato Skin a Ok! Magazine. 54 anni, la cantante è a dir poco felice per questa prima inattesa volta. “Ci mancano due mesi. È eccitante, sto per diventare madre e sto cercando di fare il più possibile adesso, perché una volta nato il bambino non farò nient’altro per un po’”.

“Non ho mai voluto avere un bambino da sola, nel…

Leggi su www.gay.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0