Sky annuncia “Gucci – Fine dei giochi”, la serie diretta da Gabriele Muccino

Sky annuncia “Gucci – Fine dei giochi”, la serie diretta da Gabriele Muccino

Sky annuncia “Gucci – Fine dei giochi”, la serie diretta da Gabriele Muccino

Sky ha annunciato una nuova serie originale intitolata “Gucci – Fine dei giochi”, diretta da Gabriele Muccino e basata sul memoir di Allegra Gucci, figlia di Patrizia Reggiani. La serie racconterà la storia vera e potente della famiglia Gucci, simbolo del lusso italiano, e seguirà la storia di Allegra e sua madre Patrizia.

Allegra Gucci ha dichiarato di aver iniziato a scrivere il libro durante la pandemia di -19, spronata da suo marito, per raccontare la verità sulla sua famiglia e lasciare un “testamento di verità” per le future generazioni e per i suoi figli. Ha anche espresso la sua delusione per il film “House of Gucci”, che secondo lei non ha raccontato la storia vera della sua famiglia.

La serie sarà prodotta da Sky Studios e Lucky Red e offrirà un ritratto inedito della famiglia Gucci, con un focus sulla storia di Allegra e sua madre Patrizia. La serie sarà composta da sei episodi e racconterà la storia della famiglia Gucci, con tutte le sue vicende e conflitti, incluso l'omicidio di Maurizio Gucci.

Il regista Gabriele Muccino ha dichiarato di aver trovato nella storia di Allegra la bussola per raccontare la vicenda della famiglia Gucci, e di aver cercato di raccontare la storia in un modo vero e poetico, con un focus sulla resilienza e la forza di Allegra. La serie sarà una sorta di contrappunto tra la verità di Allegra e quella di sua madre Patrizia, e racconterà l'evoluzione delle cose in un modo potente e emozionale.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0