SOFIA GOGGIA CADE A 120 KM/H DURANTE LA DISCESA LIBERA: LE SUE CONDIZIONI
in ,

SOFIA GOGGIA CADE A 120 KM/H DURANTE LA DISCESA LIBERA: LE SUE CONDIZIONI

SOFIA GOGGIA CADE A 120 KM/H DURANTE LA DISCESA LIBERA: LE SUE CONDIZIONI

Sofia Goggia incuta paura a 120 km/h durante la discesa libera: le sue condizioni, grande spavento per la sciatrice bergamasca

La campionessa bergamasca Sofia Goggia, durante l'ultima prova di discesa libera a Sibiu, è precipitata a una velocità di 120 km/h e, miracolosamente, non ha riportato conseguenze fisiche gravi. L'incidente è avvenuto nella parte finale del tracciato quando Goggia ha perso l'equilibrio alla fase di atterraggio, sollevando un'enorme nuvola di neve; tuttavia, la campionessa si è rialzata immediatamente, verificando le sue condizioni, e ha deciso di proseguire fino al traguardo.

Dopo l'episodio, Goggia ha ammesso di non averci idea di come si era caduta a quell'alta velocità, ma è stata costretta ad ammettere che non aveva mantenuto corretta la posizione al momento dell'atterraggio. “Non avevo gli aghioli e sono saltata storta”, ha osservato. Il rischio era alto, ma fortunatamente la situazione è stata risolta con successo.

La sciatrice bergamasca ha anche segnalato che non si è mai sentita del tutto a suo agio sulla pista, non riuscendo a esprimere al meglio se stessa. “Non sono mai riuscita a esprimere il meglio di me stessa in questa discesa”, ha confessato. “Continuerò a studiare i per migliorare”.

Nonostante la pasticceria, Goggia ha preso la parola d'ordine con determinazione, classificandosi al quarto posto in generale. “Sono caduta, ma sto bene”, ha assicurato. Non è bello cadere a quella velocità, ma spero di poter ricucire il mio errore in futuro”.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0