Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, primo bacio in pubblico: non si nascondono più
in ,

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, primo bacio in pubblico: non si nascondono più

e Angelo Madonia, primo bacio in pubblico: non si nascondono più

e Angelo Madonia, il loro amore è finalmente allo scoperto. Dopo mesi di frequentazione casta in pubblico, i due hanno deciso di dare sfogo ai loro sentimenti e hanno condiviso il loro primo bacio in pubblico.

La notizia è emersa proprio ieri sera, durante una cena al ristorante, quando i due si sono ritrovati a baciarsi proprio fuori dal locale, prima di salire in macchina. Le foto del momento sono state pubblicate da chi non mentisce a tavola, mostrando Sonia e Angelo come complici come sempre.

Ma non è un caso che i due abbiano deciso di rendersi pubblici in questo modo. Dopo mesi di avvistamenti e frequentazione, era diventato impossibile nascondere il loro sentimento. Ecco perché hanno deciso di darlo alla luce del sole, anzi, della luna, visto che il loro primo bacio ufficiale come coppia lo hanno condiviso proprio la sera scorsa.

Sonia Bruganelli, 50 anni, e Angelo Madonia, 39 anni, sono stati visti in pubblico insieme molte volte negli ultimi mesi, ma non avevano mai dato segni di essere una coppia. Tuttavia, è chiaro che il loro amore è molto più forte e soprattutto più pieno di passione rispetto a semplici amicizie.

Nonostante ciò, i due non si saranno certamente aspettati di essere accusati di aver architettato il loro bacio in pubblico per giocabile. Ma in realtà, Sonia e Angelo sono due persone mature che hanno capito che la loro relazione è molto più forte delle loro precedenti esperienze sentimentali.

Infatti, Sonia è sposata con Matteo, con cui ha avuto un figlio meno di un anno fa. Anche Angelo ha avuto figli dalle precedenti relazioni, ma questo non ha impedito ai due di innamorarsi. Ecco perché, considerando il loro stato attuale, non è possibile essere gelosi della loro relazione.

Sonia e Angelo saranno entrambi a Ballando con le stelle, ma non in coppia. La prima ballerà con Carlo Aloia, mentre l'uomo ballerà con . Non è possibile immaginare una situazione più amichevole e distesa di questa.

Insomma, il loro amore è finalmente allo scoperto e non si nasconde più. Sonia e Angelo sono due persone mature che hanno capito che la loro relazione è molto più forte delle loro precedenti esperienze sentimentali.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0