Sonia Bruganelli, l'annuncio riempie i cuori il grande passo con Angelo Madonia
Sonia Bruganelli, l'annuncio riempie i cuori il grande passo con Angelo Madonia
La loro storia d'amore è ormai un segreto per pochi. Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono inseparabili da mesi e ora arriva un annuncio speciale.
Sonia Bruganelli, dopo aver affrontato un periodo turbolento della sua vita privata, ha finalmente ritrovato la serenità. La separazione dal marito Paolo Bonolis è stata un capitolo doloroso, ma le ha permesso di riconnettersi con se stessa e di aprire il suo cuore a nuove emozioni.
La storia d'amore con il ballerino Angelo Madonia è nata in sordina qualche mese fa, ma è sbocciata rapidamente in un sentimento profondo e sincero. I due, entrambi reduci da precedenti relazioni lui con la speaker radiofonica Ema Stokholma mentre lei con il conduttore di Canale 5 Paolo Bonolis, si sono trovati e sostenuti a vicenda creando un legame che appare solido e duraturo.
Le immagini pubblicate dal settimanale “Chi” li ritraggono più innamorati che mai, mentre trascorrono una romantica vacanza in Sicilia, dove Angelo ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno. I sorrisi, gli sguardi complici e i gesti affettuosi non lasciano spazio a dubbi: tra loro c'è una complicità unica. E a confermarlo è un annuncio che porta la loro relazione ad uno step successivo.