Sonia Bruganelli opinionista all’Isola promette: “Scoverò le finzioni”
in , ,

Sonia Bruganelli opinionista all’Isola promette: “Scoverò le finzioni”

La prossima edizione de L' si sta avviando verso l'inizio. Il programma, che debutterà l'8 aprile su Canale 5, sarà condotto da , che prenderà il posto di dopo anni di conduzione. Accanto a lei ci saranno due nuovi opinionisti: , ex moglie di , e il giornalista del Tg5 Dario Maltese, seguendo l'esempio di quanto fatto da al . Durante un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la Bruganelli ha parlato del suo ruolo e di come si comporterà nella nuova stagione del reality show.

Sonia non è nuova a questa esperienza, dato che al si è già fatta notare con la sua capacità di svelare dinamiche e inaspettate tra i concorrenti. Un approccio che sarà lo stesso anche nel caso dei naufraghi de L'. Infatti, ha dichiarato: “Dal punto di vista televisivo, penso che sia il ruolo che più si adatta a me. Sarà diverso dal Grande Fratello perché la psicologia dei concorrenti è diversa. Qui si sviluppano difficoltà nel tempo a causa della fame e della necessità di costruire un gruppo”.

Ha aggiunto inoltre: “Al Grande Fratello è più facile muoversi da soli, sull'Isola è impossibile. Quello che mi piace di più è vedere persone che cercano di mascherarsi per piacere. Amo scoprire tutte le finzioni e le maschere che i concorrenti mettono, per necessità o per carattere”. Riguardo alla conduzione di , ha sottolineato: “Vladimir ha sempre dimostrato di essere una donna coraggiosa, anche accettando questo compito impegnativo”. Infine, ha commentato l'inviata Elenoire Casalegno: “Penso che Elenoire sia perfetta per l'Honduras perché ha una personalità forte. Forse io sarò meno intrusiva, ma non posso promettere cose che poi magari non riesco a mantenere”.

L'attesa per la nuova edizione de L'Isola dei Famosi è alle stelle, con i fan che si chiedono quale sarà l'approccio di Vladimir Luxuria e dei nuovi opinionisti. La presenza di promette scintille, dato il suo passato di rivelatrice di segreti al Grande Fratello.

L'Isola dei Famosi è conosciuto per mettere alla prova i suoi concorrenti in un ambiente estremo, in cui la fame e la mancanza di comfort mettono a dura prova la loro resistenza. Sarà interessante vedere come i famosi si adatteranno a questa situazione e come interagiranno tra loro.

La scelta di Vladimir Luxuria come conduttrice conferma l'attenzione del programma verso le tematiche . Il suo coraggio nel prendere su di sé questo compito dimostra l'impegno di Canale 5 nel promuovere una inclusiva e aperta alla diversità.

Non vediamo l'ora che l'8 aprile arrivi per poter iniziare questa nuova avventura de L'Isola dei Famosi. Siamo pronti a tifare per i nostri naufraghi preferiti e ad assistere a dinamiche intriganti e sorprendenti. Sarà un'edizione da non perdere.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0