“Sonia non è d’accordo”. Paolo Bonolis, dopo la notizia più attesa il no della ex moglie
in ,

“Sonia non è d’accordo”. Paolo Bonolis, dopo la notizia più attesa il no della ex moglie

“Sonia non è d'accordo”. , dopo la notizia più attesa il no della ex moglie

ha preso una decisione importante per il suo futuro, ma sta cercando di fermarlo. L'ex moglie sta facendo di tutto per evitare che Bonolis realizzi il suo obiettivo, creando così problemi tra di loro. Non è noto come il conduttore abbia reagito a questa situazione, ma si ipotizzano momenti di tensione.

Secondo le anticipazioni del settimanale Oggi, Paolo Bonolis sta continuando per la sua strada nella speranza di raggiungere il suo obiettivo. Tuttavia, non sembra condividere questa scelta, che potrebbe danneggiarla in qualche modo. Al momento, non è chiaro se ci sarà un compromesso per evitare malumori da entrambe le parti.

Il giornalista Alberto Dandolo ha riportato che Paolo Bonolis desidera un cambiamento professionale e vorrebbe tornare alla Rai dopo tanti anni passati a Mediaset. Tuttavia, Sonia Bruganelli non sembra convinta di questa decisione. I due programmi di Bonolis su Mediaset, “Ciao Darwin” e “Avanti un altro”, rappresentano un importante indotto economico per l'azienda di lei.

Dandolo conclude il suo articolo con la domanda su cosa deciderà di fare Paolo Bonolis e se porterà anche la sua ex moglie alla Rai. Questo rimarrà un mistero che potremo scoprire nei prossimi mesi.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0