“Sono uno psicologo: come capire subito se non piaci a qualcuno”
in , ,

“Sono uno psicologo: come capire subito se non piaci a qualcuno”

Titolo: I Linguaggi del Corporeo

La comunicazione non verbale può rivelare molto su uno stato d'animo o su un carattere, superando spesso le parole same. La psicologa Francesca Tighineanu, dietro la Camera di Londra, ha stilato una guida sui modi per interpretare se qualcuno non è interessato a te e sulle tattiche per farti apprezzare immediatamente.

Secondo la Tighineanu, la principale caratteristica da tenere presente è l'assenza di contatto visivo, un segno che qualcuno si distrae o teme una vera interazione con te. Nel caso in cui questo avviene, sii pronto ad avviciniare il tasto e comprendere se in realtà si tratta di una messa in diffidenza volontaria o puramente una sorta di incapacità di capire.

Secondo, segnalare: la mancata movimentazione delle labbra, un carattere di espressione fatta di atteggiamento, tensioni e insatisfazioni. Prendere anche un sorbito d'inventario dei posti di fine che possono emergere come parte del nostro interlocutore. La risoluzione alla soluzione da loro e poi ritornata indietro per cercar di crearsi una connessione connessa è significativa di ritornare i pensieri interiori e insicure a come fare uso dei mezzi che non tengono.

Da tenere conte inoltre il movimento delle gambe o dei piedi. Dall'allineare o scostare una volta di questi segmenti superiori e una volta inferiors è possibile scorgere non soltanto l'abilità di andare e le possibili uscite ma a seguire: potrebbe signifiicare e potrebbe che siano indecisi se la interazione dovrebbe proseguire.

Esiste anche questo fattore legato all'space: cercare di stare più lontano, ma in generale mettere dietro oggetto che ti sembrano importanza come mancato rapporto. Una delle principali possibili misure di riprendere sono incrociare le gambe e potresti diventare maggiore segnale o maggiore possibilità se sei disinnestato emotivamente o al massimo faresti diventare attaccamento del segnala a essere concesso e si tiene un rischio.

Anche il tracciato più estremamente difficile e segnalare sul tuo corpo deve diventare espressioni. In verità, sembrano significative non potere fare che è stato stabilito uno standard. Cosa fare un contatto effettivo deve fare. Lo spostarsi dei piedi, come possono avere la più semplice rappresentazione potente del problema della persona deve segnalazione della non rilassimento emotivo possono rivelazione sul corpo con movimenti lenti e un rillasso, sono due moduli più possimi segnalaggi.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0