Sophia Loren compie 90 anni e Laura Pausini canta per lei
Sophia Loren ha compiuto 90 anni e Laura Pausini ha cantato per lei in un video emozionante. La diva novantenne si è complimentata con la cantante, definendola “una voce meravigliosa”. La festa di compleanno si è svolta a Roma, presso il The Space Cinema Moderno e successivamente all'Anantara Palazzo Naya, un hotel 5 stelle situato in Piazza della Repubblica.
Tra gli ospiti speciali, c'era anche Laura Pausini, che ha cantato gli auguri di compleanno e il brano “Io sì”, nonché un'altra canzone dal film “La vita davanti a sé”, diretto dal figlio di Sophia Loren, Edoardo Ponti. L'esibizione è stata ripresa dalla conduttrice Mara Venier e poi ripubblicata su Instagram da alcuni utenti.
Sophia Loren si è complimentata con Laura Pausini, scrivendo: “Brava, hai una voce meravigliosa”. Le due donne hanno scattato alcune foto insieme, che sono state poi pubblicate sulla pagina Instagram di Laura Pausini. Il post è stato accompagnato da una didascalia che recita: “Happy Birthday Icon Sofia, tanti auguri, mi adorata”.
Il video ha suscitato emozione e consenso tra i fan di Sophia Loren e Laura Pausini, che hanno commentato il post con messaggi di auguri e di apprezzamento per la performance della cantante. Il video è stato pubblicato sul canale di YouTube di Metti un like e attiva la campanella, invitando gli spettatori a iscriversi al canale e a mettere un like al video.