Sophie Codegoni e l’ex tronista insieme: esplode una vera bomba poco l’addio con Matteo Ranieri
in

Sophie Codegoni e l’ex tronista insieme: esplode una vera bomba poco l’addio con Matteo Ranieri


è da poco tornata single. Uscita da Uomini e Donne con Matteo Ranieri, qualche giorno fa ha registrato una lunga diretta Instagram per dare l’annuncio della fine della loro storia d’amore. Storia che non ha funzionato, è evidente, e la ex tronista ha cercato di spiegare i motivi e smentito anche ogni rumor relativo a un tradimento.

Se tornasse indietro farebbe la stessa scelta, ha assicurato Sophie, ma “la nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice. Sono molto legata a quello che io e Matteo abbiamo costruito in questi 5 mesi insieme. Sono un po’ meno legata a quello che c’è stato fuori. Probabilmente non sono stata in grado di farmi capire”.(Continua a leggere dopo la foto)

La ex tronista, che non è riuscita a trattenere le lacrime durante la diretta, ha negato di essere stata tradita da Matteo ma spiegato anche che, dopo avere ricevuto una serie di segnalazioni, si sarebbe aspettata da lui rassicurazioni che non sono arrivate. Ora si torna a parlare di lei ma per ben altre segnalazioni che hanno generato un gossip su lei e un altro ex protagonista di UeD.(Continua a leggere dopo la foto)

Ricordate Gianluca De Matteis? Anche lui era sul trono, ma è andato via in anticipo dal programma. Beh, i due di recente hanno pubblicato dei contenuti sui social che stanno generando parecchio scalpore, al punto che diversi utenti stanno ipotizzando che tra loro possa essere…

Leggi su Top news – Caffeina Magazine


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0