Sotto la pelliccia niente: Bianca Censori dà scandalo ai Grammy al fianco di Kanye West
in , ,

Sotto la pelliccia niente: Bianca Censori dà scandalo ai Grammy al fianco di Kanye West

La notte dei Grammy 2025: leggerezza, e sorprese

La 67a edizione dei Grammy Awards si è tenuta la notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio 2025, all'insegna della leggerezza e della . La cerimonia di premiazione, considerata l'evento più importante e atteso per l'industria musicale americana, ha visto esibizioni e sorprese che hanno conquistato il pubblico che ha seguito lo spettacolo in onda dalla Crypto.com Arena di Los Angeles.

La serata ha visto al centro della scena le donne, con una quota femminile tra i premi che ha raggiunto livelli mai registrati nel passato. Tra le vincitrici, Beyoncé, con il suo album “Cowboy Carter”, ha diventato la prima artista afroamericana a vincere il premio per il miglior album country, un riconoscimento atteso dopo le polemiche che avevano surroundato il suo ingresso nel genere. La rapper Doechii, invece, ha vinto il premio per il miglior album rap con “Alligator Bites Never Heal” e ha rivolto un messaggio di incoraggiamento alle giovani donne afroamericane, esortandole a credere nelle proprie possibilità e a non lasciarsi limitare dagli stereotipi.

La serata è stata dominata da esibizionienuove artisti, tra cui Chappell Roan e Charli XCX, che hanno conquistato il pubblico con le loro performance. e Bruno Mars hanno unite le forze per cantare “California Dreamin'” in un duetto acclamato dal pubblico.

I vincitori del Grammy 2025

Tra i protagonisti della serata c'è anche il rapper Kendrick Lamar, che ha portato a casa ben cinque statuette, tra cui il premio per il miglior album rap e il premio per la miglior canzone. Charli XCX ha ricevuto tre premi, tra cui il miglior album dance/elettronico e il premio per la miglior canzone dance pop. ha festeggiato il suo 48° compleanno con la vittoria del premio per il miglior album latino, “Las mujeres ya no lloran”, dedicando il premio agli immigrati e alle donne lavoratrici. Tra i nuovi artisti, Chappell Roan ha vinto il suo primo Grammy come miglior artista emergente, mentre Sabrina Carpenter ha vinto il premio per il miglior album pop vocale.

Miglior duetto, invece, va a e Bruno Mars per “Die With a Smile”. La popstar Lady Gaga ha anche lanciato il suo secondo singolo estratto dal nuovo album, “Abracadabra”, in uscita il 7 marzo.

Bianca Censori e ai Grammy 2025

Il red carpet ha anticipato la serata con alcuni momenti molto virali, grazie anche alla comparsa di e della moglie Bianca Censori. Il look di Bianca Censori, tuttavia, ha generato molte reazioni intense e contrastanti. La modella e designer è arrivata sul red carpet indossando un giaccone nero, che ha velocemente tolto esibendo il suo outfit, composto da una retina color carne che la lasciava praticamente nuda. La scena ha suscitato reazioni intense e contrastanti sul web.

Molte notizie sulle reazioni alla performance di Bianca Censori si sono diffuse sul web, tra cui la notizia che Kanye West e la moglie sarebbero stati cacciati dall'evento dalla sicurezza. Tuttavia, fonti vicine alla Recording Academy hanno successivamente smentito la notizia, rivelando che il rapper e la moglie non erano stati allontanati forzati, ma avevano deciso di lasciare l'evento di loro spontanea volontà. People e E! News hanno confermato questa versione, sottolineando che la coppia non era stata allontanata forzatamente, ma aveva semplicemente deciso di lasciare l'evento dopo l'apparizione sul red carpet.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0