Sono molti i fan della serie televisiva “Soy Luna” ancora oggi a domandarsi come siano cambiati e cosa fanno ora i protagonisti. Ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo.
La protagonista Luna, interpretata da Karol Sevilla, è ancora attiva nel panorama cinematografico e musicale. Karol, oggi 24 anni, ha mantenuto la sua storica acconciatura e il suo nome è sempre legato all'omonima serie. Prima del successo, erano pochi a conoscere il suo nome, mentre ora è una star culturale.
Uno dei più amati attori, Ruggero Pasquarelli, interpreta Matteo Balsano nella serie. Con 30 anni, continua a inseguire la sua passione per la musica.
Altro attore che molti conosceranno, grazie al ruolo in “Élite”, è Valentina Zenere, che interpreta Ámbar Smith. Nonostante il passare del tempo, Valentina ha mantenuto il suo look biondo, che la contraddistingue.
L'uomo amato di Luna, Simón Álvarez, interpretato da Michael Ronda, è un personaggio ancora molto popolare tra i fan. I due hanno iniziato a innamorarsi solo alla fine della serie.
La serie “Soy Luna” ha solo tre stagioni, ma l'impatto è stato tanto grande da avere un seguito incredibile. Molti dei protagonisti sono ancora molto conosciuti e amati, e il loro posto tra i fans non è cambiato. Quanti ricordi!