SPAVENTOSO INCIDENTE FRONTALE: MORTA UNA 19ENNE ALTRI 5 GIOVANI FERITI. DRAMMA A SECONDIGLIANO
in ,

SPAVENTOSO INCIDENTE FRONTALE: MORTA UNA 19ENNE ALTRI 5 GIOVANI FERITI. DRAMMA A SECONDIGLIANO

SPAVENTOSO INCIDENTE FRONTALE: MORTA UNA 19ENNE ALTRI 5 GIOVANI FERITI. DRAMMA A SECONDIGLIANO

Nel night tra il 4 e il 5 ottobre 2024, uno spaventoso incidente stradale a Secondigliano, sulla via Cupa dell'Arco, vicino a Scampia, ha lasciato diverse famiglie in trance. Due auto, una Fiat Panda e una Smart, si sono scontrate frontalmente, il che ha causato un ribaltamento della macchina della Panda e conseguenze drammatiche.

La giovane tragica vittima di questo incidente è la 19enne Martina, originaria di Casoria, che viaggiava nella Panda insieme a tre altre persone – due donne e un uomo – che sono rimaste ferite, ma fortunatamente non si sono trovati in grave pericolo di vita. La coppia che aveva guidato la Smart, tra i 19 e i 23 anni, è anche stata fermata nell'incidente e si trova atualmente in ospedale.

Secondo le testimonianze, i giovanissimi non si erano recati nel concerto in corso a Scampia in quanto era troppo affollato, ma invece avevano speso la serata presso un pub. le indagini per chiarire la dinamica del incidente sono state svolte dalla polizia locale di , anche se, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per cercare di soccorrere i feriti e contenere l'area intorno all'incidente.

La comunità è sconvolta e si è unita nei propri pensieri per commemorare la giovane tragica vittima del incidente. La magistratura sta ancora effettuando le perizie per comprendere le cause precise dello strascinamento, ciò che ha portato alla morte di una persona giovane e intelligente come Martina, e per aiutare le famiglie lesse dal incidente nel più breve tempo possibile.

Dopo l'incidente, i soccorritori hanno lavorato indefessamente per aiutare i feriti ed evitare ulteriore danni. Ma il cuore della vicina comunità fa fatica a comprendere come sia potuto arrivare a questo punto – due auto che si schiantano frontalmente per strada, lasciando un'intera famiglia in lutto.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0