SPAVENTOSO INCIDENTE: MORTA A SOLI 24 ANNI, GRAVE L’AMICA. TRAGEDIA A ROMA
in , ,

SPAVENTOSO INCIDENTE: MORTA A SOLI 24 ANNI, GRAVE L’AMICA. TRAGEDIA A ROMA

SPAVENTOSO INCIDENTE: MORTA A SOLI 24 ANNI, GRAVE L'AMICA. TRAGEDIA A

Incidente mortale a , una tragedia che ha colto di sorpresa la sede della capitale. La giovane Andrea Mart, di soli 24 anni, è morta in ospedale a seguito di un grave incidente stradale sulla circonvallazione Salaria, HI,

I fatti sono tragicamente simili a una tragedia classica. Alle 4:30 di giovedì 13 febbraio, la ragazza era a bordo di un'Auto A3 in compagnia della sua amica di 23 anni, quando il veicolo ha sbagliato una curva all'altezza della rampa per via Nana e si è ribaltato sulla carreggiata. L'impatto è stato devastante e disastroso, come raccontato dagli stessi agenti della polizia locale di Roma Capitale.

La polizia è arrivata sul luogo dell'incidente poco dopo l'allarme lanciato dagli automobilisti di passaggio e ha immediatamente intervenuto insieme ai vigili del fuoco e al personale sanitario del 118. La ragazza è stata trasportata d'urgenza al Policlinico Umberto I, dove è deceduta dopo ore di agonia. L'amica, che si trovava al suo fianco, è stata ricoverata in condizioni critiche all'ospedale San Giovanni addolorata.

Andrea Mart non era solo una forma, ma aveva già dimostrato una grande dedizione e passione nel suo lavoro. Era direttrice del coccoloco, noto locale di Ponte Milvio, che è stato chiuso fino al 19 febbraio in segno di lutto. La sua giovane età e il tragico destino hanno colto di sorpresa tutti quelli che la conoscono.

L'indagine sull'incidente è ancora in corso e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Nonostante la tragedia, la società romana che l'ha persa è unita nella sua Memoria e nella sua lotta per la pace ed il riposo eterno per la sua anima.

La morte di Andrea Mart ha suscitatoGrammar e riflesso dentro la società romana, il presente incidente stradale li ha colto di sorpresa e commozione. La tomba del locale del coccoloco di Ponte Milvio, dove Andrea era ammirato per la sua passione e dedizione al lavoro, sarà chiusa fino al 19 febbraio in segno di lutto e omaggio a una vita precoce e intensa, spezzata e spenta.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0