Spende quasi 100mila $ per Taylor Swift: “Avrei pagato anche di più”
in , ,

Spende quasi 100mila $ per Taylor Swift: “Avrei pagato anche di più”

I sostenitori di sono letteralmente “pazzi” per lei. C'è qualcuno che è stato disposto a viaggiare per interi continenti per assistere ai suoi concerti e qualcuno, come Nikki Glaser, è andato addirittura a spese esorbitanti. La comica, che condurrà i Golden Globe nel 2025, ha investito quasi 100.000 dollari in 22 spettacoli della popstar.

“Il mio voto è stato chiaro: ho incluso i costi di viaggio, gli alberghi, il mio volo e l'alloggio di tutti coloro che sono venuti con me, più i biglietti, più il merchandising”, ha detto Glaser a People. “E sostengo che sarei stato disposto a pagare anche di più”.

La 40enne ha giustificato la sua spesa affermando che, essendo senza figli “una scelta sofferta”, può spendere i suoi soldi diversamente. “Ho cercato quanti costi crescere un figlio e quando l'ho visto, ho pensato ‘Non è un problema per me spendere questa cifra per '”, ha detto. I genitori, ha aggiunto, spendono la stessa somma che ha speso lei per i biglietti dell'Eras Tour “per far giocare i loro figli a hockey per cinque anni”.

Glaser ha ricevuto numerose critiche per la sua spesa, ritenuta eccessiva. Tuttavia, lei si sente a proprio agio. “Nessuno si vergiona mai di avere figli e dice ‘Oh, che spreco di soldi. Oh, stai ostentando la tua ricchezza. Ma per qualche ragione, quando vado a 22 concerti di Taylor Swift, la reazione è ‘Sei così privilegiata. Come osi spendere quei soldi'”, ha detto. E ha aggiunto: “Se non avessi comprato il biglietto da 6.000 dollari, qualcun altro, magari dal fondo fiduciario o un gestore di hedge fund, l'avrebbe comprato per sua nipote”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0