“SPERANZE FINITE”: TROVATO IL CORPO SENZA VITA LUNGO UN SENTIERO. “È SALVATORE CHILLEMI”
Salvatore Chillemi, un uomo di 49 anni, è stato rinvenuto morto lungo un sentiero di Fortunago, a Pavia, venerdì 24 febbraio. Il corpo senza vita è stato trovato solo un paio di ore dopo che la sorella di Chillemi, preoccupata, lo aveva denunciato scomparso al momento non rispondeva al telefono.
Chillemi era stato visto per l'ultima volta all'aperto mentre era tornato a casa sua a Sant'Eusebio di Fortunago, dove aveva una seconda residenza e intendeva trasferirsi definitivamente da Milano. La sorella era intervenuta sul luogo della residenza, ma l'uomo non era presente. Pertanto, ha avvertito le autorità di polizia e le forze dell'ordine, e le ricerche sono cominciate. I vigili del fuoco, con l'aiuto di droni e unità canine, hanno condotto ricerche nel territorio circostante e hanno rinvenuto il cellulare della moto e del casco dell'uomo vicino a una strada sterrata nei pressi della frazione Costa Cavalieri.
Il corpo di Chillemi è stato successivamente rinvenuto poco lontano, ai margini di un'area boscosa. Il medico legale è intervenuto sul posto e, dopo un primo esame, non ha rilevato segni di violenza evidenti. Tuttavia, non è stato esclusa alcuna ipotesi e si attendono i risultati dell'autopsia per fare chiarezza sulle cause della morte. La procura ha disposto l'autopsia per chiarire i fatti e le circostanze della morte di Chillemi.
