Sport e nuove generazioni, in Regione confronto con i settori giovanili
in

Sport e nuove generazioni, in Regione confronto con i settori giovanili

Nessun tag per questo articolo.

Sport e nuove generazioni, in Regione confronto con i settori giovanili Rossi e Bolognini: funzione educativa e sociale dello sport fondamentale dopo la pandemia
Presenti anche Inter, Milan, Atalanta e Olimpia Milano

Condividere singole esperienze e buone pratiche con le nuove generazioni per costruire e rafforzare una ‘vision’ educativa anche nelle realtà professionistiche dello sport. È questo, in sintesi, il significato dell’incontro avvenuto a Palazzo Lombardia tra le principali società sportive di vertice lombarde organizzato e promosso dalla Regione in collaborazione con il Centro sportivo italiano di Milano.
Al think tank hanno partecipato diversi rappresentanti di società sportive di vertice nei rispettivi sport: Inter, Milan, Atalanta, Monza, Olimpia Milano, PowerVolley Milano e Rugby Parabiago.

Rossi: dure limitazioni allo sport nel…

Leggi su www.lombardianotizie.online

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0