SS Lazio, circa 10mila tifosi sfilano contro Lotito: “Se uniti non saremo mai sconfitti”

SS Lazio, circa 10mila tifosi sfilano contro Lotito: “Se uniti non saremo mai sconfitti”

SS , circa 10mila tifosi sfilano contro Lotito: “Se uniti non saremo mai sconfitti”

Circa 10.000 tifosi della SS hanno partecipato a una manifestazione di protesta contro il presidente Claudio Lotito prima della partita casalinga contro l'Hellas Verona. La protesta, organizzata dal gruppo Ultras Lazio, è stata una risposta al comunicato della società sugli oltre 29.000 abbonati, che non è stato gradito dalla tifoseria. I tifosi hanno sfilato per le vie limitrofe allo stadio, con sciarpe e bandiere, e hanno gridato cori contro il presidente Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani.

La manifestazione è stata pacifica, ma ha mostrato la profonda insoddisfazione dei tifosi nei confronti della gestione societaria. La tifoseria organizzata ha espresso la sua contrarietà alle parole del presidente Lotito, che ha ringraziato i tifosi per gli abbonamenti, ma non ha risposto alle loro richieste di cambiamento.

La situazione alla SS Lazio è sempre più complicata, con una squadra che deve tornare a giocare in Europa il prossimo anno, ma che sembra avere poche possibilità di farlo. I tifosi sono preoccupati per la gestione societaria, che sembra essere più interessata ai profitti che ai risultati sportivi. La protesta di oggi è stata un'avvertenza alla società, che i tifosi non sono disposti a tacere e che vogliono vedere cambiamenti.

Il mister Maurizio Sarri ha espresso il suo rammarico per la situazione, dicendo che se la squadra non è adatta a lui, allora è stato un errore chiamarlo. La sua richiesta è quella di crescere velocemente e di tornare a vincere fin da subito, ma la situazione sembra essere sempre più difficile.

La partita contro l'Hellas Verona è diventata un obiettivo importante per la Lazio, che deve vincere per non perdere terreno con le dirette concorrenti per un posto in Europa. I tifosi sono con il mister Sarri, ma sanno che la strada sarà difficile e che solo un miracolo sportivo potrà placare la rabbia e la delusione che si sono accumulate negli ultimi mesi.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0