Stasera Tutto è Possibile 2025: la prima puntata del 28 gennaio con De Martino, Izzo e Paolantoni
Ecco la mia riduzione della guida TV in 1500 parole:
La settimana prossima, il popolare programma di intrattenimento “Stasera Tutto è Possibile” torna in onda con una nuova edizione, da martedì 28 gennaio alle 21:35 su Rai2. Dopo aver conquistato sei milioni di spettatori con “Affari Tuoi”, Stefano De Martino è tornato a guidare il cast fisso del programma, composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia. Con loro, una manciata di ospiti VIP per ciascuna puntata.
La prima puntata, andrà in onda il 28 gennaio, sarà animata da Elisabetta Canalis, Max Giusti, Brenda Lodigiani, Peppe Iodice e Carlo Amleto. Il tema della puntata sarà i viaggi e tutto ciò che è “on the road”, con Vincenzo De Lucia che si dilettà imitando Milly Carlucci.
Il programma propone una serie di giochi, tra cui gli inconsueti “Segui il labiale”, “Rumori di mimo”, “Alphabody”, “Stammi dietro dance” e un gioco inedito. La “Stanza inclinata” sarà presente ancora, con il suo pavimento in pendenza di 22,5 gradi che renderà difficile allestire lo sketch raccontato dal conduttore.
Per animare lo studio, si unirà Panda, la mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e Claudio Cannizzaro, dj. La nuova edizione di “Stasera Tutto è Possibile” promette di essere un'altra avventura gustosa e divertente, non da perdere.