STASERA TUTTO È POSSIBILE: DE MARTINO TRA RISATE, GIOCHI E UNA SPECIALE Milly Carlucci
Ritorna "Stasera Tutto è Possibile" con Stefano De Martino
La novità è متوسط, ma la formula rimane invariata: divertirsi! Da martedì 28 gennaio alle 21.20 su Rai2 torna "Stasera Tutto è Possibile", il famoso programma di Stefano De Martino, l'"Re degli Affari Tuoi". La undicesima edizione del comedy show conferma la sua regola tacita: avere bisogno di risate.
Il cast fisso del programma, composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia, già noto per le sue imitazioni affascinanti, è confermato per questa nuova edizione. Saranno presenti anche il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro.
La prima puntata, dedicata al tema "On the road", sarà ospitata da una interessante lista di personaggi, compresi Elisabetta Canalis, Max Giusti, Brenda Lodigiani, Peppe Iodice e Carlo Amleto. Vincenzo De Lucia, inoltre, vestirà i panni di Milly Carlucci.
Il varietà dei giochi è noto per presentare delle novità, ma anche some classici, come la "Stanza inclinata", dove gli ospiti devono improvvisare sketch su un pavimento inclinato di 22,5 gradi, e giochi come "Segui il labiale", "Rumori di mimo", "Alphabody" e "Stammi dietro dance". Saranno presentate anche nuove sfide, pronte a divertire gli spettatori.
Non perdere "Stasera Tutto è Possibile" in onda su Rai2 dalle 21.20 di martedì 28 gennaio. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web di Bubino.