Stash: età, vero nome, altezza, la fidanzata e figli, dove vive, studi. Tutto sul cantante dei The Kolors
Stash, uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano, ha una vita privata sorprendentemente tranquilla e familiare. Nato il 7 luglio 1989, Antonio Fiordispino, noto con lo pseudonimo Stash, è cresciuto a Caserta. Il suo amore per la musica è stato influenzato fin da bambino dal padre, produttore musicale e proprietario di uno studio di registrazione a Napoli.
Dopo aver concluso gli studi, Stash ha deciso di non proseguire con la carriera universitaria per seguire il suo sogno di diventare musicista. Nel 2009, insieme al cugino Alex, ha fondato i The Kolors, un gruppo che ha raggiunto il successo grazie al talent show “Amici di Maria De Filippi”.
Stash ha vissuto in diverse città, tra cui Milano e Londra, prima di tornare nella città milanese. Nel 2018, i The Kolors hanno debuttato al Festival di Sanremo, segnando l'inizio del loro successo. Nel 2022, il percussionista della band ha annunciato la sua partenza dal gruppo, ma senza suscitare alcuna polemica.
Il nome d'arte “Stash” è stato scelto in onore del grande amore del padre per la musica dei Pink Floyd. Infatti, sin da bambino, il padre lo chiamava “Stash”, che significa “piccolo tesoro” in senso affettuoso, derivato dal brano “Money” dei Pink Floyd.
Oggi, Stash è considerato un artista singolare e poliedrico, ma anche un padre modello. È sentimentalmente legato alla modella Giulia Belmonte, con cui ha due figlie, Grace e Imagine, nate rispettivamente nel 2020 e 2022. La coppia è felicemente unita e adora condividere i momenti della quotidianità con i loro follower sui social media.
I fan di Stash sono numerosi e gli inoltrano messaggi dolci e affettuosi quotidianamente, testimonianza del grande affetto nutrito nei loro confronti. In sintesi, Stash è un cantautore apprezzato e famoso, ma anche un padre amorevole e una persona semplice e tranquilla.