Stati Uniti, Fbi diffonde il video del sospetto assassino di Charlie Kirk

Stati Uniti, Fbi diffonde il video del sospetto assassino di Charlie Kirk

Stati Uniti, Fbi diffonde il del sospetto assassino di Charlie Kirk

E' stato catturato un uomo sospettato di essere l'assassino dell'attivista conservatore Charlie Kirk. Ty Robinson, un uomo originario dello Utah, è stato messo sotto custodia dopo che alcuni amici di famiglia lo hanno denunciato alle autorità locali e federali.

Il governatore dello Utah, Spencer Cox, ha detto che Robinson avrebbe confessato di aver ucciso Kirk ai parenti di famiglia, che a loro volta hanno informato degli amici. Le autorità hanno confermato di aver ricevuto oltre 7.000 piste e suggerimenti dal pubblico che li hanno aiutati ad avvicinarsi alla cattura di Robinson.

In precedenza, l'FBI aveva diffuso un del sospettato, mostrandolo mentre saliva sul tetto di un edificio vicino al luogo in cui Kirk stava tenendo il suo evento. La Polizia offriva una ricompensa fino a 100.000 dollari per informazioni che potessero portare alla cattura dell'assassino.

Il presidente degli Stati Uniti, , ha dato la notizia della cattura di Robinson in un'intervista in diretta televisiva, definendola una svolta significativa nelle indagini.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0