Stefano De Martino inizia Affari Tuoi ma deve togliersi questo dente…
Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e ex ballerino, è stato ospite del programma “5 minuti” condotto da Bruno Vespa su Rai1. La puntata è andata in onda il mercoledì 11 settembre, a pochi giorni dal suo debutto come conduttore di “Affari Tuoi”, il varietà che ha sostituito “Amadìs”. Durante l'intervista, De Martino ha parlato della sua esperienza televisiva e della sua famiglia.
Ha raccontato di come il suo bar, “Bar Stella”, che deve il suo nome alla sua famiglia, abbia una storia di 120 anni e sia stato gestito dai suoi antenati. Ha anche parlato del forte legame che ha con la sua famiglia, in particolare con il figlio Santiago, nato dall'amore con Belen Rodriguez. Ha ricordato di aver ricomprato la casa dei suoi nonni a Torre Annunziata come modo per ricambiare i sacrifici dei suoi genitori e per conservare la memoria fisica di quei luoghi e dei ricordi d'infanzia.
Ha anche parlato della sua passione per la danza, che gli è stata tramandata dal padre, ma che lui non ha mai potuto intraprendere come carriera a causa delle obiezioni del padre, che non voleva che diventasse un ballerino. Ha confessato di avere fatto doppi turni in Rai per poter vedere il figlio Santiago nel fine settimana, registrando “Affari Tuoi” durante la settimana e dedicando il weekend a lui. Ha spiegato che sta crescendo e ha sempre più bisogno della sua presenza.
Il video è finito qui, ma se sei interessato alle news puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti nuovi video.