Stefano De Martino sui video intimi rubati: “Non lo auguro a nessuno, non pensavo di essere spiato”

Stefano De Martino sui video intimi rubati: “Non lo auguro a nessuno, non pensavo di essere spiato”

sui intimi rubati: “Non lo auguro a nessuno, non pensavo di essere spiato”

, conduttore di Affari Tuoi, ha parlato recentemente al Rumore Festival di Fanpage.it riguardo alla sua esperienza di essere stato vittima di una diffusione illecita di rubati dalle telecamere di sorveglianza dell'abitazione della sua compagna Caroline Tronelli.

Dichiara di aver ormai accettato, nel suo lavoro, l'idea di poter assistere a un'invasione della sua sfera privata, ma ammette che gestire la situazione in cui si è trovato con Caroline è stato complicato. “Non pensavo di essere spiato tra le mura di un appartamento. Quanto mi hanno avvisato di questa cosa – e non lo auguro a nessuno – è come quando ti entrano i ladri in casa e ti resta addosso quella sensazione di sporco”, ha detto.

De Martino sostiene che quando gli hanno comunicato quanto era successo, si è sentito come se qualcuno avesse messo le mani nei suoi cassetti, nelle sue cose, e che gli è stato difficile dormire in quella casa quella sera stessa.

Tuttavia, il_conduttore cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose. Ha affermato che quelle persone hanno rubato le immagini non perché lui fosse un personaggio pubblico in Italia, ma semplicemente perché esiste un mercato per i video rubati. Ha anche dichiarato che, grazie al fatto che si tratta di un personaggio pubblico, il sito web che ospitava quei video è stato chiuso.

Stefano De Martino sostiene inoltre che questa vicenda gli ha fatto capire l'importanza della cybersecurity e che è molto difficile essere sicuri di non essere spiati quando si utilizzano dispositivi connessi a Internet. Ha consigliato di essere più attenti alla sicurezza online e di prendere misure preventive per proteggersi da simili violazioni della privacy.

In sintesi, l'esperienza traumatica di Stefano De Martino ci ricorda l'importanza di essere consapevoli e cauti riguardo alla sicurezza online e di prendere misure per proteggere la nostra privacy in un mondo sempre più connesso.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0