Stefano e Caroline, crisi nera: tra video hackerati e sospetti di tradimento
Stefano De Martino, conduttore del programma “Affari tuoi”, è al centro di un nuovo scandalo. Dopo lo scandalo dei video privati rubati a casa della sua fidanzata, Carola Intronelli, e finiti in rete, ora è protagonista di una lite in pubblico con la ragazza. La lite sarebbe avvenuta in un ristorante elegante a Roma e secondo alcune fonti, Caroline si sarebbe alzata di scatto e lasciato Stefano solo al tavolo. Il vero scontro, però, sarebbe esploso più tardi a casa, dove Caroline avrebbe lasciato Stefano fuori dall'appartamento per diversi minuti.
Le versioni sulla lite, però, si dividono. Alcuni sostengono che Caroline sia stressata per la vicenda dei video rubati, che l'ha esposta mediaticamente più di quanto potesse immaginare. Altri, invece, ipotizzano che dietro la lite ci sia la gelosia per Belen Rodriguez, l'ex moglie di Stefano. Sembra che il legame tra Stefano e Belen non si sia mai realmente interrotto e che ci siano stati incontri segreti tra i due ex coniugi.
Il pubblico si divide tra chi difende Stefano e chi non riesce a credere che il legame con Belen sia davvero spezzato. I commenti sui social non lasciano spazio a dubbi: “Stefano non dimenticherà mai Belen” scrive un utente, mentre altri puntano il dito contro Caroline, accusata di non reggere la pressione della vita sotto i riflettori.
Per Stefano, non è certo un momento facile. Deve mantenere saldo il rapporto con Caroline, già messo a dura prova da scandali e gelosie, e fare i conti con la pressione professionale. Il programma “Affari tuoi” è tornato in onda, ma non ha ancora replicato gli ascolti straordinari della passata stagione.
La domanda rimane aperta: dietro la lite tra Stefano e Caroline c'è solo lo stress legato all'inchiesta sui video rubati o davvero la gelosia per Belen continua a condizionare la loro relazione? La verità per ora resta avvolta nel mistero, ma una cosa è certa: la serenità per Stefano De Martino e Carola Intronelli sembra ancora lontana.
