Stellantis, Meloni: “Sul tema dell'auto va fatta valutazione, il mondo è cambiato”
in ,

Stellantis, Meloni: “Sul tema dell'auto va fatta valutazione, il mondo è cambiato”

Stellantis, Meloni: “Sul tema dell'auto va fatta valutazione, il mondo è cambiato”

Il presidente del Consiglio italiano, , ha espresso il suo punto di vista sul tema dell'industria automobilistica durante un'intervista. Secondo lei, è necessario fare una valutazione sulla situazione attuale dell'industria, considerando il cambiamento del mondo e il ruolo che l'Italia e l'Europa occidentale devono giocare in questo settore.

Meloni ha sottolineato che il governo italiano farà il suo dovere per aiutare i lavoratori dell'industria automobilistica, come ha sempre fatto in passato. Ha anche affermato che il governo è pronto a dialogare con Stellantis, l'azienda proprietaria di Fiat, per cercare di trovare soluzioni che siano positive per gli interessi italiani.

Il presidente del Consiglio ha anche sottolineato l'importanza di considerare l'interesse della , che è quello di difendere i siti produttivi e i lavoratori. Ha affermato che il governo non si fermerà di fronte a nessun interesse, ma cercherà di trovare soluzioni che siano vantaggiose per tutti.

Meloni ha anche espresso la sua convinzione che il rapporto tra l'industria automobilistica e la debba essere riveduto. Secondo lei, il mondo è cambiato e l'Italia e l'Europa occidentale devono essere pronte a fronteggiare queste nuove sfide. Ha affermato che è necessario fare una valutazione su come l'industria automobilistica sta evolvendo e su come si deve adattare al cambiamento.

In sintesi, il presidente del Consiglio italiano, , ha espresso il suo sostegno ai lavoratori dell'industria automobilistica e ha sottolineato l'importanza di una valutazione sulla situazione attuale del settore. Ha anche affermato che il governo italiano è pronto a lavorare con Stellantis per trovare soluzioni positive per gli interessi italiani e ha sottolineato l'importanza di considerare l'interesse della politica.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0