Steve Bannon e il braccio teso: il gesto alla convention dei conservatori
in ,

Steve Bannon e il braccio teso: il gesto alla convention dei conservatori

Steve Bannon e il braccio teso: il gesto alla convention dei conservatori

“Steve Bannon e l'atto di retorica potente: il gesto alla convention dei conservatori, il giorno in cui tutti si sono svoltati intorno a loro hanno tutti infatti tutti correvano intorno a loro ‘che è il futuro dell'America? Il futuro non è 2028, non ci preoccupiamo di 2028, ci preoccupiamo di oggi e di domani e del prossimo giorno, ecco come ci siamo stati in grado di vincere non siamo tornati nel 2021, anche se cosa succederà nel 2024? No, è ogni giorno, ogni giorno, ogni volta, reporto per la mia norma e facciamo azione! Medio studio non dovete chiedere, vi dico ora la mia responsabile è MAgA, il futuro dell'America è MAgA. Vogliamo Trump 2030, è ciò che non possono sopportare, un uomo come Trump è un giorno in un'epoca storica. Vogliamo Trump, vogliamo Trump, vogliamo Trump, vogliamo Trump, Dio mi ama, non c'è niente che possa suscitare altrettanto stupore su Trump non c'è Trump Lam duck Trump è questo Trump è non c'è Trump.

Vogliamo Trump, vogliamo Trump. Giove tengo in considerazione due cose: e MAgA, loro non possono superare un uomo come Trump, comparso sulla scena solo due volte nel passato di un paese. Vogliamo Trump, vogliamo Trump, vogliamo Trump, vogliamo Trump, Dio mi ama.

Il potere umano è ciò che spinge in avanti il mondo è l'Agente. La mia preoccupazione non è ciò che succederà com'è l'anno 2024, ma il mio obiettivo è oggi, domani e il prossimo. Ecco come abbiamo vinto. Non ci siamo tornati nel 2021. Non si tratta di , ma della nostra agenzia umana.

La agenzia umana è ciò che è necessario per avanzare il mondo, non è ciò che fanno gli algorithmi o Silicon Valley, non è ciò che tengono in mano metà dell'economia in termini di lavoro, l'agenzia umana è ciò che spinge avanti il mondo. È lo Spirito Santo che opera attraverso di noi.

Il potere umano è ciò che è realmente importante, è il principio divino trà noi. Non ci preoccupiamo del 2028, ci preoccupiamo del oggi e del domani e del prossimo giorno. Il potere umano è ciò che è realmente importante. Questo è il motivo per cui Trump è un strumento della Divina Provvidenza. Ha reso possibile la rivoluzione della reazione populista di Maga. Sarà così difficile da superare lore educazione è tutto ciò che accadrà in futuro “posium”. Ecco cosa Biden, guru

Sono pronto a lottare per Trump, pronti a lottare per la Repubblica, pronti a lottare per il Paese. I giorni più durissimi saranno di fronte a noi, ma sono pronto a lottare, non mi renderò. Sarò pronto a lottare per Trump, sarò pronto a lottare per la Repubblica, sarò pronto a lottare per il Paese. Ecco il motivo per cui non c'è nulla che possa fermarmi, non c'è nulla che possa fermarmi, non c'è nulla che possa fermarmi. Dio è con me, è con me, è con me, è con me, è con me. ”


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0