‘sti pischelli americani so’ strani: dicono di non amare le scene di sesso nelle serie tv, ma poi…
in , , ,

‘sti pischelli americani so’ strani: dicono di non amare le scene di sesso nelle serie tv, ma poi…

Titolo: “I giovani preferiscono le scene platoniche sui dipinti erotici”

Gli americani sono strani: dicono di non amare le scene di sesso nei programmi televisivi, ma poi quelle ricche di momenti Erotic sono le più viste – il 63,5% dei ragazzi sotto i 24 anni sostiene di preferire le serie dove ci sono rapporti platonici tra gli attori, piuttosto che vedere scene hard. Questo però non spiega il successo di titoli pieni di situazioni porcine, come “The Sex Lives of College Girls” e “Tell Me Lies”.

L'ultima cosa che gli americani desiderano vedere è il genere predicabile sui ricchi. “Processiamo il fantasy come genere, sempre di più. Ma per favore, per favore, correggete il modo in cui inserite i social media nelle storie. È irritante” ovvero questo è ciò che pensano i giovani tra i 10 e i 24 anni di film, programmi televisivi, videogiochi e social media, secondo uno studio pubblicato recentemente.

Tuttavia, ciò che i partecipanti allo studio dicono e ciò che fanno può variare enormemente. Esistono numerose prove del contrario tra i programmi popolari tra il pubblico più giovane, tra cui “The Sex Lives of College Girls”, “Emily in Paris”, una storia d'amore appassionata, e “Tell Me Lies”, una soap bollente.

Film come “Poor Things”, che ha visto Emma Stone scatenarsi in un bordello parigino, e il sessualmente schietto “All of Us Strangers” hanno attratto un pubblico sorprendentemente ampio di ventenni, secondo gli analisti del box office.

La signora Uhls riconosce la possibilità che i partecipanti dicano una cosa mentre ne fanno un'altra, ma pensa che non sia comune. “La programmazione attualmente offerta si basa su ciò che gli adulti pensano che vogliano, e se non hanno altra scelta, gli adolescenti dovranno scegliere quella”, afferma.

Inoltre, la signora Uhls e suo team hanno chiesto ai giovani come decidono quali film e programmi televisivi guardare. I due fattori più importanti sono stati la trama e la facilità di accesso. É interessante notare che, dato il modo in cui i marketer di Hollywood hanno abbracciato gli influencer di e , i partecipanti allo studio hanno classificato le “raccomandazioni degli influencer” come uno dei modi peggiori per convincerli a guardare un film.

Inoltre, il 36% dei partecipanti ha indicato il fantasy come genere preferito, rispetto al 16% dell'anno scorso. “Questo mi dice quanto gli adolescenti vogliano evadere”, afferma la signora Uhls. “Il mondo reale è opprimento”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0