Stoccate tra Di Francisca e Vezzali: il battibecco all'evento delle Fiamme Oro. Imbarazzo in sala
Francisca e Vezzali si sono litigate ai Fiamme Oro: un imbarazzo sulla sedia!
Spero di non essere coinvolta più di tanto, ma la mia richiesta è di sapere se sento di essere una scrittrice più che un'opinionista. Diciamo pure che non sono assolutamente una delle due cose, anzi come parlo sembra proprio fare danni, quindi forse è meglio se sto zitta…
In realtà, prima di entrare nello studio, qualcuno mi aveva confidato di sapere la verità sulla cosiddetta “talpa” all'interno della squadra, ma naturalmente non posso ripeterlo. Ci sono state discussioni e imbarazzi all'evento, e sinceramente volevo cogliere l'occasione per esprimere un mio pensiero sincero: ringrazio il Comitato organizzatore delle Fiamme Oro per aver raggiunto i 70 anni!
Quindi, vorrei rivolgere un messaggio di pace a Valentina Vezzali, mia collega di battaglio, chiedendole di chiarire le questioni fra noi. Non è più tanto importante essere competitivi; potremmo toglierci due pesci in barili, come si dice…
Ecco, scherzo! Però sul serio, come italiana appassionata del pattinaggio, volevo esprimere apprezzamento per i miei precedenti di Vezzali. Hai sempre rappresentato l'Italia con distinzione, e lo stimi. Tuttavia, in quanto esseri umani, diciamo che non sei precisamente il massimo della comprensione e della considerazione reciproca… ci siamo provate, ma sembra non ci sia arrivato niente.
Si può schierare e si può superare? Eh… Non credo sia opportuno tagliare cordoni, però direi che non è ancora troppo tardi. Grazie per l'opportunità, Nozzi Priamo.