“Stop al Grande Fratello”. Il reality si ferma, schiaffone di Mediaset ad Alfonso Signorini
in , ,

“Stop al Grande Fratello”. Il reality si ferma, schiaffone di Mediaset ad Alfonso Signorini

“Stop al ”. Il reality si ferma, schiaffone di Mediaset ad

Lo scorso anno è stato annunciato il possibile ritorno de La Talpa in grazie a , ma la conduttrice stessa ha fatto chiarezza sulle voci circolanti. È stata Mediaset ad acquistare i diritti del programma, non la società di produzione di . La conduttrice è stata contattata da per suggerire delle idee su come rinfrescare il format del programma, ma tutto è ancora nella fase iniziale.

Sono emerse molte indiscrezioni sul reality show, con notizie che parlavano del suo ritorno in tra la fine del e l'inizio de L', ma poi tutto è saltato. Nel frattempo, è in corso il Grande Fratello, che quest'anno ha adottato la formula originale con i partecipanti non famosi e alcuni vip.

Tuttavia, è emersa un'indiscrezione lanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia secondo cui il Grande Fratello potrebbe essere messo in pausa per un anno e fare spazio a La Talpa, che tornerà ufficialmente a settembre. aveva anche menzionato La Talpa durante un incontro con la stampa, affermando che al momento il programma è ancora troppo costoso per Italia 1, ma potrebbe trovare spazio su Canale 5. Inoltre, ha annunciato che la prossima edizione de L' adotterà la stessa formula del Grande Fratello, con una combinazione di famosi e non nel cast, e sarà condotta da .

In conclusione, il Grande Fratello potrebbe fare una pausa di un anno per lasciare spazio a La Talpa, che tornerà ufficialmente a settembre. Questo è quanto emerso dalle indiscrezioni e dalle dichiarazioni di Pier e Maria De Filippi.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0