Stop per Laura Pausini, rinviato il concerto: “Sono KO”
in , ,

Stop per Laura Pausini, rinviato il concerto: “Sono KO”

La cantante Laura ha lanciato il suo nuovo singolo “Ciao” a fine settembre, in un momento particolare e felice della sua vita. La presentazione del brano è stata avvenuta su un bus a due piani che ha percorso il centro della città di , con Laura che ascoltava il singolo in cuffia in un originale “Silent Party” come lo ha definito lei.

“Ciao” è la canzone che chiude il progetto “Anime parallele”, aperto un anno fa con l'uscita dell'album, e allo stesso tempo mette il sigillo su un rapporto personale importante che è ora finito, ma in maniera diversa da come sarebbe accaduto tempo fa. Il brano parla di Rosaria, la prima fan di Laura che poi è diventata sua collaboratrice per anni. Adesso le loro strade si sono separate, ma Laura non sente più la rabbia con cui avrebbe vissuto la cosa fino a poco tempo fa.

“Il brano parla di Rosaria, la mia prima fan e poi mia collaboratrice per anni”, ha spiegato Laura parlando alla stampa a bordo del bus. “Ora le nostre strade si sono separate, ma per me non c'è più la rabbia con cui avrei vissuto la cosa fino a qualche tempo fa. E' una fase in cui mi sento più matura, non chiudo, lei rimarrà sempre una parte importante della mia vita. Si può anche tornare indietro”.

Il brano, disponibile in due versioni, italiana e spagnola, è stato scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, il marito Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice. La canzone rappresenta un momento di chiusura e di apertura per Laura, che ha deciso di non chiudere il capitolo di questo rapporto importante della sua vita.

La presentazione del singolo è stata un'occasione unica per Laura di condividere la sua storia con i fan e di ringraziarli per il loro sostegno. Il bus a due piani è stato un'idea originale per presentare il brano, permettendo ai fan di ascoltare il singolo in cuffia e di godersi la in un ambiente speciale.

La scelta di presentare il singolo in questo modo è stata un'idea di Laura, che ha voluto creare un'esperienza unica e coinvolgente per i suoi fan. “Volevo creare un'atmosfera speciale e coinvolgente per i miei fan”, ha spiegato Laura. “Il bus a due piani è stato un'idea originale per presentare il brano e per permettere ai fan di ascoltare il singolo in cuffia”.

La presentazione del singolo “Ciao” è stata un successo, con i fan che hanno risposto calorosamente alla e alla storia dietro di essa. Il brano rappresenta un momento di chiusura e di apertura per Laura, che ha deciso di non chiudere il capitolo di questo rapporto importante della sua vita.

In sintesi, il singolo “Ciao” è un brano importante per Laura, che rappresenta un momento di chiusura e di apertura per la cantante. La presentazione del brano è stata un'occasione unica per Laura di condividere la sua storia con i fan e di ringraziarli per il loro sostegno. Il brano è disponibile in due versioni, italiana e spagnola, e rappresenta un momento di chiusura del progetto “Anime parallele”, aperto un anno fa con l'uscita dell'album.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0