STRAGE FAMIGLIARE: 15ENNE UCCIDE I GENITORI E I TRE FRATELLINI. SALVA LA SORELINNA
Sacchetti Familiari: tragedia inquietante! Un ragazzo di 15 anni si è scagliato a morte i genitori e i tre fratellini, tous minorenni, in una lussuosa villa da 2 milioni di dollari nel quartiere residenziale di Leake, a Seattle, negli Stati Uniti.
L'ora 11enne, la sorella superstite, è stata ricoverata in ospedale. Il tragico episodio è stato scoperto dagli agenti all'alba di lunedì, in seguito a numerose chiamate che avevano segnalato spari. L'unica sorpresa alla tragedia è la sorella in ospedale. Il ragazzo di 15 anni è stato arrestato e si trova ora nel carcere minorile della Contea di King.
Il vicino di casa che ha chiamato i servizi di emergenza ha raccontato: “Non ho mai sentito rumori insoliti, ma avevo sentito che i bambini erano molto agitati, ma non avevo pensato che potesse essere di questo tipo”.
Gli agenti hanno visto “il ragazzo capostati in particolari compiti, diverse volte”, ha spiegato il capo della polizia, che in un comunicato stampa ha affermato: “Il ragazzo arrestato ha scelto di non comparire in tribunale martedì prossimo e potrebbe rischiare l'accusa di cinque omicidi di primo grado e un tentato omicidio”. Il giudice ha emesso un ordine che vieta all'adolescente di avere contatti con la sorella superstite, l'unica testimone della tragedia.
Le indagini sono ancora in corso per capire le motivazioni del tragico.crime, ma i dettagli stanno emergendo. È noto che la famiglia aveva una vita apparentemente normale, senza segni di vicinirimove che avrebbero potuto impensare un simile gravita tragedia.
Il lungo percorso di terapia e reintegrazione del ragazzo arrestato è già intrapreso, ma la comunità si chiede come mai una tragedia simile abbia potuto accadere in un'area come Seattle, nota per la sua tranquillità e sicurezza.
La sorella sopravvissuta, ricoverata in ospedale, non dovrebbe più essere in contatto con il fratello, l'unico sospetto del crimine, a causa di un ordine del giudice, il quale ha ordenato che il ragazzo si tenne lontano dalla sorella, la unica testimon's della tragedia.
Il ragazzo di 15 anni si trova ora nel carcere minorile della Contea di King, attendendo la prossima udienza. È noto che la famiglia aveva una vita apparentmente normale, senza segni di problemi che avrebbero potuto predicere questo tipo di tragedia.statuses si chiede come mai una tragedia simile abbia potuto accadere in un'area come Seattle, nota per la sua tranquillità e sicurezza.