STRAGE FAMILIARE: MAMMA UCCIDE I SUOI 3 BIMBI A COLTELLATE E POI COMPIE L'ESTREMO GESTO
La tragedia familiare che ha colpito la comunità di Tence, in alta Savoia francese, è dietro di noi. Tre fratellini, di 2, 11 e 13 anni, sono stati trovati morti nella loro casa. La loro madre, Debora Pel, 45 anni, era scomparsa dopo l'accaduto e il giorno successivo è stata rinvenuta senza vita all'interno della sua auto in Svizzera.
Le autorità francesi hanno aperto un'indagine per omicidio volontario e sospettano che la donna abbia ucciso i suoi figli con coltelli prima di togliersi la vita. La scoperta dei corpi è avvenuta martedì grazie ai nonni dei bambini, che avevano iniziato a cercare la madre e i figli quando non si erano più sentiti da loro.
Debora Pel era una insegnante di scuola primaria, flautista e molto nota nella comunità locale. Aveva due figli più grandi da una precedente relazione e il bambino di 2 anni era frutto della sua attuale unione. Secondo i media, soffriva di depressione recentemente e aveva ricevuto critiche da parte dei genitori degli alunni per essere troppo severa.
La donna era stata trasferita di scuola in seguito a una petizione dei genitori, che l'accusavano di essere troppo rigida e severa con gli alunni. Questo potrebbe essere stato un fattore che ha contribuito alla tragedia.
Il procuratore di Bonville ha chiesto il supporto delle autorità svizzere per l'indagine, data la vicinanza del confine. Mercoledì, l'auto di Debora Pel è stata ritrovata in Svizzera con il corpo della donna all'interno. La procura francese ha confermato il ritrovamento, ma non ha specificato le cause precise della sua morte.
La comunità locale è in shock e siamo tutti in lacrime per la perdita di questi tre bambini innocenti. La loro vita è stata stroncata brutalmente e non sarà mai dimenticata. La famiglia e gli amici di Debora Pel sono in completo sconvolgimento e non possono credere che la loro cara Debora, che era una donna amorevole e attenta, abbia potuto commettere questo orribile atto.
La tragedia ha messo in evidenza la gravità della depressione e della sofferenza che possono colpire le persone, anche le più apparentemente felici e amorevoli. È importante che noi tutti siamo consapevoli di questo problema e che cerchiamo di aiutare coloro che ne soffrono.
In questo momento di grande dolore e lutto, la comunità di Tence si unisce per ricordare i tre bambini e per aiutare la famiglia a superare questa tragedia.