STRAGE FAMILIARE: PADRE UCCIDE LA MOGLIE E I SUOI BIBI DI 4 E 9 ANNI. POI SI TOGLEI LA VITA
in ,

STRAGE FAMILIARE: PADRE UCCIDE LA MOGLIE E I SUOI BIBI DI 4 E 9 ANNI. POI SI TOGLEI LA VITA

STRAGE FAMILIARE: PADRE UCCIDE LA MOGLIE E I SUOI BIBI DI 4 E 9 ANNI. POI SI TOGLEI LA VITA

“Squalificato massacro: un uomo di 36 anni uccide moglie e due bambini e si toglie la vita. Nell'California, il corpo senza vita di una moglie di 29 anni e i due bambini di 4 e 9 anni sono stati rinvenuti nella casa di un paese vicino a San Francisco. Gli agenti hanno accertato che i due minori e la madre erano stati uccisi con un'unica ferita ad arma da fuoco. L'uomo di 36 anni, padre dei bambini, aveva in seguito spinto il camino. Gli inquirenti hanno stabilito che il crimine è stato pianificato. I corpi sono stati trovati martedì sera da un membro della famiglia preoccupato che non aveva più ricevuto notizie dalla coppia da tempo. La polizia aveva ricevuto una denuncia di omissione della moglie il giorno prima della tragedia.

Il paese è rimasto scioccato dalle notizie e molti abitanti sono stati inorriditi dalla bruttura dell'omicidio-suicidio. Il capo della polizia locale, Jaret Hernandez, ha espresso la sua rabbia e la sua tristezza per l'accaduto e ha ribadito l'importanza di creare reti di supporto per evitare tragedie come questa. La famiglia dell'uomo aveva avviato un piano per “riprendere in mano” la vita familiare alcuni mesi prima del drammatico avvenimento.

L'uomo era il padre dei due bambini e il fratello maggiore della moglie, Betty Fam, che era di origini asiatiche. Era considerato un membro attivo della comunità e aveva aiutato molti compagni di scuola nella gestione delle questioni relative ai minori. È proprio a questo livello che sembra avere fallito nel prendere atto della disperazione della sua situazione familiare. Le autorità locale hanno sottolineato come sia stato importante creare strumenti per prevenire l'omicidio-suicidio e fornire aiuto ai soggetti che soffrono di disperazione. Il tributo è andato in onore ai quattro vittime e molti membri della comunità locale si sono recati sulla scena del crimine per deporre fiori e lasciare messaggi di sostegno.

Gli inquirenti continuano ad esaminare i motivi che hanno portato all'omicidio-suicidio. Gli analisti sostengono che il criminale possa avere subito stress e disperazione nel corso delle settimane precedenti il fatto. I testimoni raccontano come l'uomo sembrasse particolarmente inquieto e isolato nei giorni precedenti. L'autopsia sarà effettuata tra breve per determinare con certezza i dettagli dell'omicidio-suicidio e le circostanze che lo hanno portato. Nel frattempo, la comunità locale si addolora per la tragedia e cerca di prendere forma di supporto per evitare un evento simile nel futuro”.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0