STRAGE STRADALE NELLA NOTTE: MORTI 4 GIOVANI A FONNI
in ,

STRAGE STRADALE NELLA NOTTE: MORTI 4 GIOVANI A FONNI

STRAGE STRADALE NELLA NOTTE: MORTI 4 GIOVANI A FONNI

Ieri pomeriggio, a Fonni, in provincia di , è stato celebrate tragedia stradale. Quattro giovani tra i 17 e i 20 anni hanno perso la vita in un incidente dirottato sulle strade statali. Gli ragazzi erano a bordo di una Fiat Punto rossa che, intorno alle 18:00, ha perso il controllo e si è ribaltata lungo la vecchia strada statale 69 verso Tortolì, precipitandosi in una scarpata. All'arrivo, i soccorritori hanno trovato i quattro giovani fuori dall'abitacolo, con il loro corpo sbalzato fuori dal veicolo distrutto.

L'incidente è accaduto in un'area della strada priva di guard-rail, rendendo difficile la salvataggio dei giovani. I Carabinieri e i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per recupero delle salme e aprire una inchiesta. Gli esami preliminari hanno rilevato che gli occupanti del veicolo non erano coinvolti in un incidente con altri mezzi, ma sembra che la causa dell'incidente possa essere da attribuire a un problema alla guida.

La famiglia di uno dei giovani, Lorenzo, era in crociera e stava cercando di rientrare in città. I funerali sono pianificati per i prossimi giorni, mentre i superiori ufficiali indagano sull'incidente per determinare le cause esatte.

La notizia è stata accolta con shock e dolore dalla piccola comunità locale, dove la notizia dell'incidente si è diffusa rapidamente. La tragedia ha lasciato amici e parenti in profondo lutto, e non solo. L'incidente servirebbe come monito per tutti gli utenti della strada sulla conoscenza dei limiti personali e sulla sicurezza stradale.

I giovani vittime dell'incidente sono stati identificati come Michele Coinu, 20 anni, probabilmente alla guida, Marco Innocenti, 18 anni, proprietario del veicolo, Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo, 17 anni. La loro morte prematura è un duro colpo per la loro famiglia e ami, e la loro memoria cercherà di non essere dimenticata.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0