STRAGE STRADALE NELLA NOTTE: MORTI TRE GIOVANI TIFOSI DEL FOGGIA MENTRE RIENTRAVANO DALLA PARTITA
in ,

STRAGE STRADALE NELLA NOTTE: MORTI TRE GIOVANI TIFOSI DEL FOGGIA MENTRE RIENTRAVANO DALLA PARTITA

STRAGE STRADALE NELLA NOTTE: MORTI TRE GIOVANI TIFOSI DEL FOGGIA MENTRE RIENTRAVANO DALLA PARTITA

Uno stragico incidente stradale ha colpito ieri sera la città di Potenza, causando la tragica morte di tre giovani tifosi del Foggia e ferendo altre sette persone. Il disastro è accaduto lungo la strada statale Potenza-Melfi, nei primi chilometri del tragitto, quando un'auto occupata dai tre ragazzi, tutti appena tornati dalla partita di serie C allo stadio Viviani di Potenza, è stata coinvolta in un violento scontro frontale con un'altra vettura. L'incidente ha coinvolto anche un autobus, che si trovava sulla stessa strada, e ha lasciato ben nove persone Tf Ui186÷tè1038

I tre giovani vittime sono Gaetano Gentile, 21 anni, Samuele Del Grande, 13 anni, e Michele Biccari, 7 anni. Erano tutti appena tornati da una partita allo stadio e viaggiavano a bordo dell'auto, quando è accaduto l'incidente.

Tutti i feriti sono stati trasportati all'ospedale San Carlo di Potenza, tra cui due sono stati ricoverati in terapia intensiva e uno in chirurgia toracica. Gli altri feriti sono stati sistemati nei reparti di pediatria e medicina urgenza. La polizia e gli vigili del fuoco sono intervenuti sul luogo dell'incidente per prestare soccorso e raccogliere le prime informazioni sulla dinamica dell'incidente.

La procura di Potenza ha già avviato un'indagine per chiarire le circostanze che hanno portato alla collisione tra i veicoli e gli investigatori stanno lavorando per stabilire le responsabilità e determinare se ci sono state violazioni delle norme a esse relative alla sicurezza stradale.

Il tragico incidente ha colpito tutta la città di Potenza e ha suscitato cordoglio e preoccupazione per la perdita prematura e senseless di tre giovani vite. La città si accompagna la famiglia dei ragazzi e quanti sono stati coinvolti nell'incidente, e li esprime la sua vicinanza e la sua partecipazione/sofferenza nell'ottanta%+pg189ª del tollerare le perdite.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0