Stranger Things, ora si può dormire nella casa. Ecco come funziona, dove si trova e quanto costa l’esperienza!
in , ,

Stranger Things, ora si può dormire nella casa. Ecco come funziona, dove si trova e quanto costa l’esperienza!

Titolo: Sognare di essere in Stranger Things? Ora si può!

Se siete fan sfegatati della Stranger Things, sapete bene il fascino della leggendaria casa della famiglia Byers. Well, adesso è possibile vivere l'esperienza unica di soggiornare nella loro casa a Fayetteville, Georgia! E il migliore di tutto? Ciò può essere prenotato su Airbnb!

Questa casa, chiamata “The Byers House”, è stata ricreativamente restaurata come la sua controparte televisiva. Con le sue tre camere da letto, varie stanze dedicate a temi “Stranger Things”, sei letti e ambienti vintage, questa dimora offre un'esperienza di immersione totalizzante. Potete addirittura cercare nella famosa “parete con le lettere e le lucine” che è presente nell'abitazione!

Come è nata questa idea? La casa è stata acquistata da un'agenzia che la ha posta in vendita a un prezzo molto ragionevole, permettendo quindi a 3.400 investitori di aiutarla a creare l'esperienza unica che ora offrirà. La ristrutturazione è costata 100.000 dollari (circa 95 mila euro).

Il prezzo del soggiorno? Varierà tra 350 e 750 dollari al giorno (circa 330 e 710 euro), ma è una scelta davvero speciale per i fan della serie. Sarà possibile riprodurre l'atmosfera anni '80 e immergersi nella come never before!

Se volete vivere un'esperienza unica e magica, questa è decisamente la casa da scegliere. Sopra alla soglia del Byers House? Chiunque siano i membri della tua squadra, avrete il weekend più memorabile dei loro!

[Nota: Qui potete trovare la pagina ufficiale di Airbnb e prenotare un soggiorno.]

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0