STRANIERO SCIPPA UNA DONNA: LEI RESISTE E LUI LA PRENDE A BASTONATE. È ACCADUTO A PERUGIA
in ,

STRANIERO SCIPPA UNA DONNA: LEI RESISTE E LUI LA PRENDE A BASTONATE. È ACCADUTO A PERUGIA

STRANIERO SCIPPA UNA DONNA: LEI RESISTE E LUI LA PRENDE A BASTONATE. È ACCADUTO A PERUGIA

Nella notte di mercoledì 22 marzo, a Perugia, è stato perpetrato un agguato violento contro una donna che camminava sola nel centro storico della città. L'attacco è avvenuto intorno alle 8:15 di fronte a Palazzo Dei Priori, in corso Vannucci, una delle strade più frequentate della città. La vittima, una donna che si è rifiutata di rivelare il proprio nome, è stata improvvisamente avvicinata da un uomo sconosciuto che le ha tentato di strappare la borsa.

La donna ha resistito all'aggressore, ma il suo rifiuto di cedere l'ha portato ad una reazione violenta da parte dell'uomo. L'aggressore ha iniziato a colpire la vittima ripetutamente con un bastone, finché non è caduta a terra. La scena è stata sconvolgente, e alcuni passanti hanno reagito rapidamente chiamando in aiuto e dando l'allarme.

Tuttavia, l'uomo ha continuato a colpire la donna anche dopo che gli agenti della polizia locale sono arrivati sul luogo. Un agente ha prestato soccorso alla vittima, che era ferita e in stato di shock, mentre gli altri agenti hanno cercato di inseguire l'aggressore. Tuttavia, l'uomo è riuscito a fuggire a piedi con il bottino prima che gli agenti potessero intervenire efficacemente.

Le telecamere di sicurezza della zona potrebbero fornire immagini utili per identificare l'aggressore, ma rintracciarlo potrebbe rivelarsi difficile, soprattutto se l'uomo vive in situazioni precarie e si sposta frequentemente. La polizia sta esaminando le immagini delle telecamere per cercare di identificare l'uomo e ricostruire i dettagli dell'agguato.

La vittima è stata soccorsa dal 112 e si trova attualmente in ospedale, dove riceve cure mediche. Le indagini sono in corso per individuare il responsabile dell'agguato e recuperare il bottino rubato. La polizia sta lavorando per trovare l'uomo e renderlo giustizia per il suo atto violento.

L'episodio ha creato scompiglio nella città, e i residenti di Perugia sono stati informati della situazione. La polizia sta lavorando strettamente con le autorità locali per garantire la sicurezza della città e identificare il responsabile dell'agguato.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0