STRANIERO UBRIACO MASSACRATO DA DECINE DI GIOVANI: SHOCK A CASTELLAMMARE
in ,

STRANIERO UBRIACO MASSACRATO DA DECINE DI GIOVANI: SHOCK A CASTELLAMMARE

STRANIERO UBRIACO MASSACRATO DA DECINE DI GIOVANI: SHOCK A CASTELLAMMARE

Un tragico episodio di violenza eclatata a Castellamare di Stabia, in provincia di , nella serata di domenica. Un uomo strрещo è stato vittima di un brutalissimo aggredimento da parte di un gruppo di circa 10 giovani all'interno della villa comunale. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, probabilmente in stato di ebrezza (probabilmente ubriaco), aveva avuto una lite con alcuni ragazzi prima che si scatenasse la violenza.

La aggressione avvenuta ieri sera attorno alle 22,30, vicino alla cassa armonico monumento, situato nel cuore del lungomare cittadino, è stata assistita da numerosi passanti, che tuttavia non hanno interviene.
“Qualcuno si è limitato a riprendere l'accaduto con i telefoni”, ha dichiarato la Questura di . I dell'aggressione,inizialmente pubblicati sui social e nelle chat, sono stati rapidamente condivisi, generando forte scalpore. Nei , alcuni giovani del luogo si sentono commenti di scherno, con frasi oscure come “Lo hanno sfondato!” La scena è stata descritta come “di panico” e “di terrore”.

Nonostante la violenza da parte dei 10 presunti aggressori, la polizia non è intervenuta immediatamente, probabilmente in attesa di migliori informazioni. “La Questura ha lanciato un appello per chiunque abbia ripreso la scena con i propri mezzi, in modo da poter iniziare un'indagine approfondita”, ha dichiarato il commissario delle forze dell'ordine. “Nei prossimi giorni, vadano identificati e quel panarea responsabilità saranno stabilite”.

La società locale è scossa da quest'episodio di violenza e aggressività, e la polizia è chiamata a intervenire per garantire la sicurezza e la tutela dei cittadini. La raccolta di informazioni e prove è essenziale per ricostruire gli eventi e identificare i responsabili di questo atroce reato. “Vogliamo garantire il garantire il diritto all'homo utque a vivere in un ambiente di pace e tranquillità”, ha dichiarato il sindaco di Castellamare di Stabia. “Saranno intraprese le azioni necessarie per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire futuri episodi di violenza”.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0